Sara Tommasi è il personaggio femminile più cercato su Yahoo

0
46
Sara Tommasi | © Facebook

Chi sono i vip più cercati sui motori di ricerca nel 2013? Su Yahoo trionfa Sara Tommasi, la discussa showgirl che dopo essere rinsavita è tornata a dare i numeri.

Il 2013 per lei è stato un anno tormentato che sembrava aver trovato il lieto fine ma, nemmeno il tempo di arrivare a Natale, e Sara Tommasi ha ripreso a concedere spogliarelli ai paparazzi; dopo aver annunciato la sua redenzione, ha annunciato anche la fine della sua storia d’amore con Stefano Ierardi a causa dei suoi eccessi ed ha dichiarato di essere innamorata di Marra, con il quale ha combattuto a forza di spogliarelli il signoraggio bancario.

Insomma, Sara è un personaggio che resta impresso e che a causa del suo trascorso ha fatto chiacchierare ed ha incuriosito molto il pubblico. Al secondo posto della top ten c’è Belen Rodriguez, la bella argentina è stata eletta donna dell’anno, è stata impegnata tra la sua linea di moda e “Italia’s got talent“, avere un figlio e sposarsi con Stefano De Martino e poi  l’abbiamo vista tornare sul palco dell’Ariston per Sanremo al fianco di Elisabetta Canalis, che si piazza al terzo posto della classifica. Anche lei è chiacchieratissima, soprattutto per i suoi numerosi flirt: accantonato George Clooney, non ha avuto storie serie fino ad ora, la Canalis ha annunciato di essere innamorata del chirurgo Brian Perri, che la ama così com’è, con tutti i suoi difetti. Ed intanto l’ex velina si prepara per la sua esperienza a “Zelig One” su Italia 1.

Sara Tommasi | © Facebook
Sara Tommasi | © Facebook

Al quarto posto c’è Michelle Hunziker, diventata mamma di Sole da pochissimo: dopo la nascita della sua seconda figlia, la conduttrice è tornata subito a lavorare tra mille polemiche, sostenendo che “la gravidanza non è una malattia” e dimostrando una grande grinta e tanta voglia di fare. Emma Marrone la segue al quinto posto, lei è finita al centro dell’attenzione sia per i suoi album, amatissimi dal pubblico italiano, che per la sua esperienza ad “Amici” alla guida di una squadra ma soprattutto per la sua storia d’amore con Marco Bocci, l’attore di “Squadra Antimafia” che fa impazzire il pubblico femminile. Nicole Minetti si piazza al sesto posto, per lei in Italia non c’è più nulla da fare ed è volata negli USA insieme al suo nuovo amore, Cipriani, e a quanto pare per ora non intende tornare indietro ma gli utenti non si sono informati sulla sua posizione attuale, più che altro si sono concentrati sui suoi problemi con la giustizia

Altra showgirl al settimo posto, si tratta di Raffaella Fico che continua a fare show tra tv e settimanali insieme a Mario Balotelli, accusandolo di non aver voluto riconoscere la lor bambina Pia. A questo si aggiunge un calendario hot e la nuova storia d’amore con Gianluca Tozzi. Aida Yespica è l’ottava, chiacchierata per la fine della sua storia d’amore con Leo Gonzales, mentre Manuela Arcuri è stata cercata per le notizie sulla sua prima gravidanza. Al decimo posto c’è Melissa Satta, l’ex velina apprezzatissima sui social e pronta a dare un figlio a Kevin Prince Boateng.

1. Sara Tommasi
2. Belen Rodriguez
3. Elisabetta Canalis
4. Michelle Hunziker
5. Emma Marrone
6. Nicole Minetti
7. Raffaella Fico
8. Aida Yespica
9. Manuela Arcuri
10. Melissa Satta

Rispondi