Raffaella Fico a Domenica Live: “Con Gianluca Tozzi è tornato il sole nella mia vita”

0
551
Raffaella Fico | © Andreas Rentz / Getty Images

Raffaella Fico è stata ospite di Barbara D’Urso a “Domenica Live” ed ha confermato la sua relazione con Gianluca Tozzi, già anticipata con gli scatti del settimanale Chi.

La showgirl ha parlato di un capitolo doloroso della sua vita, quello della fine della storia d’amore con Mario Balotelli e la nascita di Pia, la gioia della sua vita, che però non è stata ancora riconosciuta dal padre. La questione è ancora molto delicata, Raffaella Fico si è commossa nel vedere sullo schermo le immagini della bambina che, nonostante i dubbi di molte persone, sembra assomigliare tantissimo a Balotelli, convocato per il test di paternità ma mai presentatosi di fatto.

Barbara D’Urso ha cercato di essere dolce con Raffaella Fico, anche se la sua parte cattivella è emersa con un servizio che mostrava ciò che la gente pensa della showgirl napoletana a telecamere spente. La conduttrice di “Domenica Live“, tanto per girare il coltello nella piaga, ha voluto precisare che ha tagliato il servizio perché le affermazioni sarebbero state troppe e troppo cattive, la Fico basita non sapeva cosa rispondere. Parlando della sua relazione con Mario Balotelli, ha spiegato che le cose andavano a gonfie vele fino al momento della gravidanza: i due si sono conosciuti dopo che Raffaella Fico è uscita da “L’isola dei famosi”, il reality al quale ha partecipato anche la sorella del calciatore.

Raffaella Fico | © Andreas Rentz / Getty Images
Raffaella Fico | © Andreas Rentz / Getty Images

 

Dopo essere stata corteggiata da Super Mario, la soubrette ha ceduto ed è iniziata la storia d’amore che tutti conosciamo, anche perché ampiamente paparazzata e documentata. I due sono arrivati anche a parlare di matrimonio ma, racconta Raffaella Fico, un giorno è arrivata a Manchester e Mario Balotelli non ha aperto la porta di casa e ha addirittura chiamato la polizia, poi è arrivato il celebre comunicato stampa in cui negava di essere il padre della piccola Pia. La storia è degenerata, ed oggi la Fico è una mamma single che però ha ritrovato la sua serenità al fianco di Gianluca Tozzi. E’ stata fotografata in sua compagnia solamente pochi giorni fa: lui è il figlio del cantante Umberto Tozzi e nel parlare di lui, l’espressione sul volto della showgirl cambia, il viso si illumina e lei afferma sorridente: “E’ tornato il sole nella mia vita”. Nel frattempo, però, vanno avanti le questioni legali con i genitori di Mario Balotelli, denunciati per diffamazione a mezzo stampa, ancora qualche problema da risolvere rimane. E se mai il calciatore del Milan dovesse tornare sui suoi passi, Raffaella Fico dichiara: “E’ il padre di mia figlia, in quanto tale la porta di casa per lui rimane sempre aperta”.

Rispondi