Beppe Grillo è il personaggio maschile più cercato su Yahoo

0
17
Beppe Grillo | © Alberto Pizzoli / Getty Images

E’ una classifica alquanto singolare quella di Yahoo sui personaggi maschili più cercati dell’anno, più che altro è variegata e vede trionfare Beppe Grillo al primo posto.

Il re del Movimento 5 Stelle è stato il personaggio più cercato dell’anno sul motore di ricerca, ma la classifica di Yahoo è decisamente variegata. Grillo è riuscito a superare perfino Silvio Berlusconi, solitamente al centro dell’attenzione non solo per questioni politiche, ma anche e soprattutto quelle giudiziarie oltre che per la sua storia d’amore con Francesca Pascale.

Al terzo posto c’è Papa Francesco, che fin dal suo insediamento ha saputo parlare con linguaggio nuovo e moderno alla gente ed è subito piaciuto a tutti per il suo modo di mantenersi persona comune. Su di lui si è fatto anche un po’ di gossip, il pettegolezzo non si ferma nemmeno alle porte del Vaticano! Al quarto posto, tanto per restare in tema (si fa per dire) c’è Rocco Siffredi, il re dei film porno che proprio non ha nulla a che vedere con la Chiesa ed ovviamente non stiamo qui a chiederci perché gli utenti l’abbiano cercato.

Beppe Grillo | © Alberto Pizzoli / Getty Images
Beppe Grillo | © Alberto Pizzoli / Getty Images

Così come non ci chiediamo perché a seguire ci sia il maestro del cinema erotico Tinto Brass, seguito al sesto posto dal cantante Renato Zero, che continua a mietere successi durante i suoi tour per l’Italia. Solo il settimo posto per Marco Bocci, trasformatosi in sex symbol grazie a “Squadra Antimafia” e alla sua storia d’amore con la cantante Emma Marrone. Il ricchissimo e acclamato Cristiano Ronaldo si piazza all’ottavo posto, seguito da Valentino Rossi. Nonostante il chiacchiericcio che l’ha circondato, Raoul Bova si è piazzato solamente al decimo posto: per lui il 2013 è stato un anno movimentato, si è parlato della sua omosessualità poi smentita e soprattutto della fine del suo matrimonio con Chiara Giordano e il tempo passato con la bella Rocío Muñoz Morales.

1. Beppe Grillo
2. Silvio Berlusconi
3. Papa Francesco
4. Rocco Siffredi
5. Tinto Brass
6. Renato Zero
7. Marco Bocci
8. Cristiano Ronaldo
9. Valentino Rossi
10. Raoul Bova

Rispondi