Michelle Hunziker di nuovo mamma, è nata Sole

0
530
Michelle Hunziker insieme a Tomaso Trussardi | © Vittorio Zunino / Getty Images

A sedici anni di distanza dalla nascita di Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker è diventata di nuovo mamma, lei e Tomaso Trussardi sono al settimo cielo per l’arrivo della piccola Sole.

In un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a “Verissimo” la showgirl aveva dichiarato che lei e il compagno avevano una shortlist di nomi e che avrebbero scelto solo dopo aver visto la bambina in faccia e così questa notte, dopo il parto, è stato Sole il nome scelto per lei.

Michelle Hunziker è stata ricoverata ieri pomeriggio alla clinica La Madonnina di Milano, accompagnata dal compagno Tomaso Trussardi e il bodyguard e sostituita dal Gabibbo per la diretta di “Striscia la notizia“, tornerà dietro al bancone tra qualche settimana, già grintosa al fianco di Virginia Raffaele.

Michelle Hunziker insieme a Tomaso Trussardi | ©  Vittorio Zunino  / Getty Images
Michelle Hunziker insieme a Tomaso Trussardi | © Vittorio Zunino / Getty Images

Michelle Hunziker ha dato alla luce Sole questa notte intorno all’1.30 con parto naturale, tutto è filato liscio e sia la bambina che la mamma stanno bene, il papà è al settimo cielo e Aurora Ramazzotti vede allargarsi ulteriormente la famiglia, dopo la nascita di Raffaella Maria, avuta dalla nuova compagna Marica Pellegrinelli.

La storia tra la Hunziker e Tomaso Trussardi prosegue ormai a gonfie vele e la notizia della gravidanza è stata una gioia per entrambi, Michelle era molto giovane quando è rimasta incinta di Aurora ed ha raccontato che adesso vivrà la nuova maternità con una consapevolezza diversa ma sognava da tempo questo momento. E tanto per continuare sulla scia della felicità, per coronare questo momento d’oro la prossima estate convolerà a nozze con il suo Tomaso. I due avevano pensato di sposarsi prima della nascita di Sole, ma Michelle Hunziker ha preferito fare le cose con calma e non sposarsi col pancione, adesso si godrà la maternità e poi penserà ad organizzare un matrimonio da favola, il secondo, con l’uomo che finalmente l’ha riportata ad essere radiosa e al settimo cielo.

Rispondi