Manuela Arcuri è incinta

0
470
Manuela Arcuri | © GIUSEPPE CACACE / Getty Images

Manuela Arcuri al settimo cielo annuncia al settimanale Chi che presto la vedremo con un bel pancione, l’attrice infatti è incinta del compagno Giovanni di Gianfrancesco.

La storia prosegue a gonfie vele e questo si conferma essere un periodo d’oro per Manuela, che annuncia un’altra novità, sta per diventare mamma, un momento che aspettava già da diverso tempo e adesso che ha trovato l’uomo della sua vita, non potrebbe essere più felice di così.

La notizia arriva direttamente dalle pagine del settimanale Chi, al quale Manuela Arcuri ha dichiarato:

Sono incinta del mio fidanzato Giovanni. Siamo felicissimi, è da un anno che lo cercavamo.

Manuela Arcuri | © GIUSEPPE CACACE / Getty Images
Manuela Arcuri | © GIUSEPPE CACACE / Getty Images

Manuela Arcuri ha raccontato anche del giorno in cui ha scoperto che sarebbe diventata mamma e di come lo ha rivelato al compagno:

Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia. Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia.

Preoccupata per l’aspetto fisico? Per niente, la Arcuri adesso pensa solo alla maternità, tutto il resto verrà dopo. Al momento vediamo che nonostante la gravidanza le donne dello spettacolo tornano subito in splendida forma, ma lei ha intenzione di dedicarsi principalmente al bambino:

Vivo i cambiamenti del mio corpo in modo naturale, con serenità, anche perché i cambiamenti mi ricordano che dentro di me sta crescendo una vita – ha spiegato la Arcuri al settimanale – Agli uomini italiani dico che sto facendo un bambino, non è che sono ingrassata. Sono anche una donna, è normale che sognassi di diventare mamma, anche se questo è un mio aspetto meno conosciuto. Comunque, fra un anno, tornerò a essere la Manuela di prima, diamo loro questa speranza! […] Dopo la nascita di mio figlio non tornerò subito al lavoro, mi prenderò qualche mese solo per lui!

Manuela Arcuri ha colto anche l’occasione per smentire le voci sulle nozze segrete tra lei e Giovanni Di Gianfrancesco:

Quanto gli piace ai giornali chiacchierare su di me! Non è vero che ci siamo sposati, abbiamo solo due fedine di fidanzamento e io l’ho messa sulla mano sbagliata, quella degli sposi! In futuro ci sarà il matrimonio: me lo immagino in spiaggia con il mare di sfondo.

Rispondi