Belen Rodriguez, trascorrerà il Natale in Argentina con Santiago

0
36
Belen Rodriguez|©Instagram

Manca poco meno di un meso a Natale e molte celebrità si preparano a festeggiarlo con la loro famiglia anche se lontanta, una fra queste è niente meno che Belen Rodriguez che accompagnata dal marito Stefano De Martino e dal piccolo Santiago trascorrerà le vacanze Natalizie in Argentina presso la famiglia della popolare showgirl. A conferma di questa notizia è che il piccolo De Martino ha finalmente un passaporto e per questo ha posato per la sua prima foto tessera. Del resto non è un segreto che la Rodriguez desideri tornare nel suo paese, lo ha più volte dichiarato appena dopo il suo matrimonio ma in quel momento era molto impegnata con “Italian’s Got Talent”, oggi l’argentina può organizzare tutto per volare verso la sua terra d’origine e festeggiare il primo Natale del piccolo Santiago.

Un altro evento che ha caratterizzato la vita di Belen in questi giorni è l’inaspettata pace con Simona Ventura: la showgirl dopo anni di litigi a distanza successivamente alla partecipazione di Belen al “Isola dei famosi”, e soprattutto per via dei pessimi rapporti della presentatrice con Fabrizio Corona Belen si è riappacificata con lei. A conferma le foto pubblicate su Instagram che testano l’ospitata dell’argentina al nuovo programma di cucina della presentatrice “Cooking Simo”. Belen e Simona appaiono affiatate, insomma due amiche ritrovate. E non per niente ieri sera Belen è andata anche a “X-Factor”.

Santiago De Martino
Santiago De Martino

Evidentemente Belen è in vena di buoni sentimenti questo Natale,  se sia  l’avvenuta maternità che riaddolcisce anche i cuori più duri e cinici o il grande amore trovato con Stefano con conseguenti nozze non lo sappiamo, quello che sappiamo è che dopo la pace con Simona Ventura ci aspettiamo quella con un’altra nota presentatrice Barbara D’Urso, visti anche gli scambi di battute ironiche e polemiche fra le due negli ultimi tempi.

 

Rispondi