Elisabetta Canalis bacia Brian Perri su Instagram

0
110
Elisabetta Canalis | © TIZIANA FABI / AFP / Getty Images

Chi è l’uomo misterioso che bacia Elisabetta Canalis su Instagram? Non ci è voluto molto a scoprirlo, tutto il web ne parla, il nuovo amore di Eli è Brian Perri.

L’ex velina è tornata in Italia nei giorni scorsi per condurre “Zelig Off” e ha girato anche uno spot per sostenere il popolo sardo, che sta attraversando un momento terribile dopo il ciclone che si è abbattuto sull’isola.

Ma la Canalis, sempre piena di impegni e intenta a fare la spola tra l’Italia e gli USA, ha pubblicato anche la foto che sta facendo chiacchierare tutti, in cui bacia tale Brian Perri, chirurgo ortopedico del Cedars-Sinai Orthopaedic Center di Los Angeles. Proprio come ai tempi di George Clooney, prevale la passione per gli uomini più grandi, infatti lui ha 46 anni.

La foto è ovviamente accompagnata da una didascalia in cui la Canalis non si sbilancia ma esprime tutto il suo entusiasmo:

Qualcuno mi ha fatto la sorpresa piu’ bella del mondo ❤️! I am the happiest girl on earth right now ! #nyc

Elisabetta Canalis e Brian Perri | © Instagram
Elisabetta Canalis e Brian Perri | © Instagram

Dopo la fine della storia d’amore con Clooney, Elisabetta Canalis ha avuto svariati flirt, tra cui quello con Steve-O e quello, mai confermato, con Marcello Macchia, conosciuto come Maccio Capatonda. E si è parlato spesso di ritorno di fiamma con Bobo Vieri, al punto che Diva e Donna proprio ieri ha parlato di un incontro ravvicinato in un locale di Milano dove i due si sarebbero incontrati per andare via insieme. Gli ex fidanzatini sono rimasti in ottimi rapporti ma nonostante il gossip, pare proprio che in questo momento il cuore di Elisabetta sia concentrato su altro e non abbia tempo da perdere per i ritorni di fiamma tanto sognati dal pubblico più romantico. Adesso restiamo in attesa di ulteriori dettagli su questa neonata storia d’amore che ha fatto scatenare il web e la macchina del gossip… nuove paparazzate in arrivo o comunicazioni dirette della Canalis?

Foto: Instagram

Rispondi