Nicole Minetti torna su Instagram con Lisandra Silva

0
180
Nicole Minetti e Lisandra Silva | © Instagram

C’erano una volta le Olgettine… ecco una piccola reunion su Twitter, Nicole Minetti e Lisandra Silva se la spassano a New York.

L’ex igienista dentale e Consigliere della Regione Lombardia ha lasciato l’Italia ormai da un pezzo ma non si dimentica degli amici, è tornata dopo tempo a pubblicare su Instagram e nella foto con lei c’è anche Lisandra Silva, finita insieme alle altre Olgettine nello scandalo Rubygate.

Secondo i bene informati, Nicole Minetti (condannata insieme a Lele Mora ed Emilio Fede) ha una relazione con Giuseppe Cipriani dalla scorsa estate, quando aveva lasciato l’Italia per trovare rifugio a Ibiza prima di volare negli USA. Le cose a quanto pare vanno a gonfie vele, anche se sulla sua vita privata non trapela nulla… in queste ore in cui si parla della decadenza di Silvio Berlusconi, anche la Minetti sarà in pena?

Due giorni fa si divertiva insieme a Lisandra Silva in un locale della Grande Mela, scrivendo:

It’s russian night uaoooooo… Me incantaaaa..

I commentatori si sono divisi tra quelli che la riempiono di complimenti e quelli che invece la criticano, infatti tra i vari commenti si legge:

Evita almeno questo al popolo italiano: di farci vedere quanto ti diverti a NY con i nostri soldi del vitalizio. T…a!

E poi ancora:

Ogni uomo che si rispetti ha sognato Belen, Ruby e Minetti!

Nicole Minetti e Lisandra Silva | © Instagram
Nicole Minetti e Lisandra Silva | © Instagram

Quest’ultimo commento si riferisce alle ultime notizie trapelate dal tribunale sul processo Rubygate, la giovane marocchina Karima El Mahoug ha raccontato di essere stata ad Arcore durante una delle famose serate a base di Bunga Bunga e di aver visto la Minetti praticare del sesso orale a Berlusconi, che a sua volta lo praticava a Belen Rodriguez, ma su questo la diretta interessata non si è esposta, guarda avanti e pensa alla dieta, pubblicando il piattone di insalata per far vedere al pubblico che si ciba di alimenti sani.

Libero ha poi raccontato la giornata tipo di Nicole Minetti, che è tutto tranne che faticosa. Abbandonata Milano, adesso Nicole gira per gli USA e a Miami Beach si divide tra sauna e palestra, shopping e vita mondana nei locali più esclusivi della città.

Foto: Instagram

 

Rispondi