Elisabetta Canalis: “Brian Perri mi ama per quella che sono”

0
35
Elisabetta Canalis | © Jerod Harris / Getty Images

Elisabetta Canalis è innamorata, lo avevamo capito dalla foto del bacio appassionato con Brian Perri che aveva pubblicato qualche giorno fa su Instagram, ma la conferma arriva direttamente dal settimanale Grazia.

Pronta a tornare in tv con “Zelig One“, Elisabetta ha parlato del nuovo uomo entrato nella sua vita, questa volta sembra essere quello giusto per una relazione più lunga rispetto a quelle degli ultimi anni, dopo la fine della storia con George Clooney. Tanti flirt ma nulla di duraturo, l’ex velina spiega anche il perché.

Il gossip si è subito scatenato quando Elisabetta Canalis ha pubblicato la foto del bacio a Brian Perri, un amore inaspettato e più maturo, di lui dice:

È una persona che non fa il mio lavoro. È un medico. Un uomo che mi dà molta sicurezza. Con lui sono riuscita a mostrare una parte di me che nessun altro ha visto. E che lui ama, comunque.

Elisabetta Canalis e Brian Perri | © Instagram
Elisabetta Canalis e Brian Perri | © Instagram

Nonostante sia al settimo cielo per la sua nuova relazione, la Canalis si definisce “un’eterna single”:

Io sono così: un’anima divisa in due. Sono un’eterna single, che dorme abbracciata ai suoi cani per non sentirsi sola. Una che ha paura del buio, ma lo attraversa, quasi sempre, in solitaria. Una che aderisce totalmente alle persone che ama, ma poi vuole la sua casa, la sua musica, i suoi tempi. Io mi lego difficilmente, ho avuto storie molto brevi, tranne due. E sono stata a lungo sola, anche se vengo sempre paparazzata con un uomo accanto. La verità è che, quando inizio un rapporto, mi assicuro sempre che ci siano le vie d’uscita. Guardo dove c’è scritto ‘Exit’ e nel giro di una settimana so già dirti quando infilerò quella porta.

Il lato positivo di Brian Perri? “Ama l’intero pacchetto” racconta la showgirl. Per quanto riguarda i figli, invece, forse è ancora presto per parlarne ma sogna di diventare mamma anche lei un giorno:

Capitolo figli: vedo molte mie amiche diventare mamme ed essere felici. E soprattutto migliori. Chissà, magari… Un matrimonio lo vorrei di sicuro. Trovo che sposarsi sia bellissimo, un miracolo, una gioia. Chissà se mi capiterà.

 

 

 

Rispondi