Belen Rodriguez saluta i fan prima delle nozze con Stefano De Martino

0
531
Belen Rodriguez seguita dalla folla | © Facebook

Alle 18 Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposeranno a Villa Giannone nell’Abbazia di Santo Spirito, c’è molta attesa ed anche molta gente curiosa, infatti sono stati piazzati 80 uomini della security.

Nonostante tutto Belen non se l’è sentita di deludere i suoi fan, alcune persone hanno deciso di andare a curiosare e provare a vedere cosa succede da quelle parti a poche ore dalla cerimonia e la bella argentina è apparsa per strada. Tutti si aspettavano al massimo un saluto dalla finestra, invece lei è scesa a salutarli, solo pochi minuti, prima di tornare nella chiesa. Una bella sorpresa per i fan, soprattutto considerando che una sposa ha tutt’altro a cui pensare a poche ore dal fatidico sì. Se poi la sposa è Belen Rodriguez, è anche peggio.

Belen Rodriguez seguita dalla folla | © Facebook
Belen Rodriguez seguita dalla folla | © Facebook

Il piccolo paesino di Comignago è affollatissimo ma è stato bloccato al traffico per evitare disagi; solitamente di servizio c’è solo una vigilessa, il paese conta solo 1200 abitanti, sono stati necessari i “rinforzi” dopo il chiacchiericcio scatenato dalle nozze di Belen e Stefano De Martino e soprattutto dall’affollamento di paparazzi, invitati e curiosi. A questo si aggiungono gli uomini della sicurezza voluti proprio dagli sposi lungo le mura di cinta di Villa Giannone, dove la sposa è arrivata pomeriggio intorno alle tre a bordo di una Porsche nera, seguita dall’ex gieffina Patrizia Griffini, che sarà la sua testimone di nozze.

Stefano De Martino invece è arrivato intorno alle quattro e a bordo di una Mercedes nera, anche lui come Belen seguito dai fan e dai reporter, che per tutta la giornata faranno di tutto per cercare di immortalare i momenti più caldi del matrimonio. Intanto domani su Canale 5 andrà in onda una puntata speciale di Verissimo in cui Silvia Toffanin e i suoi ospiti commenteranno i momenti più salienti di queste chiacchieratissime nozze, tra poche ore Belen Rodriguez e Stefano De Martino saranno finalmente marito e moglie e la showgirl argentina oggi festeggia anche il suo ventinovesimo compleanno.

Rispondi