Melissa Satta annuncia su Twitter la gravidanza

0
30
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng | © FABRICE COFFRINI / Getty Images

Lei la chiama la famiglia “satteng” e questo la rende felice come poche, stiamo parlando di Melissa Satta che dopo rumors e sospetti ha deciso finalmente di mettere a tacere ogni pettegolezzo sulla sua non più solo presunta gravidanza. La showgirl ha infatti annunciato a sopresa sul suo profilo Twitter la dolce attesa, manifestando la sua immesa gioia e felicità. Ecco cosa ha cinguettato poco fa l’ex velina:

Aspettiamo un bambino!Siamo felici di annunciare a tutti voi che presto ci sarà un altro membro della famiglia satteng.with love M. KP Mj.

Naturalemente allo status è seguito uno uno scatto d’amore al fianco dell’ex calciatore rossonero Kevin Prince Boateng, costellato di cuori e baci. Melissa e Boateng sono al settimo cielo entusiasti non solo del loro amore, a quanto pare più vero di quanto ci si poteva aspettare, ma anche dell’arrivo del piccolo bebè che cambierà totalmente la loro vita. In effetti l’ex fidanzata di Bobo Vieri non ha mai nascosto il suo desiderio di maternità, ha dichiarato quando si è trasferita in Germania per seguire le sorti professionali di Kevin:

Sono felice se avremo un bel figlio “cioccolatino”, io sono bianca bianca, spero prenda da lui!  Ho parlato subito di famiglia perché, altrimenti, che cos’è una relazione? E per che cosa sei innamorato? Ogni momento potrebbe essere quello giusto. Se dovesse capitare, ben venga, non cambierebbe il mio lavoro: la gravidanza non è una malattia.

Melissa Satta su Instagram
Melissa Satta su Instagram

Del resto anche il calciatore dello Schalke 04 è sempre stato certo del suo amore per Melissa, un amore vero e unico che nella vita si può incontrare una sola volta:

Dopo un mese che le chiedevo di uscire finalmente mi ha detto di sì. Sono arrivato puntuale e l’ho aspettata tre ore. Ma quando si è aperta la porta dell’ascensore e l’ho vista uscire mi sono detto:”Questa è la donna della mia vita”.

 

Rispondi