Qual è il personaggio più chiacchierato del 2012?

0
916
Justin Bieber a Minneapolis | © Adam Bettcher / Getty Images

Dopo aver votato le gravidanze più chiacchierate del 2012, tocca ai personaggi: chi si è mantenuto più in vista, volontariamente o no, durante quest’anno?

Mentre anche dicembre sta per concludersi e ci avviamo verso un nuovo inizio, analizziamo i personaggi che nel bene e nel male in questo 2012 hanno fatto la differenza ed hanno fatto parlare di sé. Trovate presentazioni e sondaggio, cosa aspettate a votare?

Belen Rodriguez

Qualunque cosa accada, il suo nome suona quasi come una garanzia: Belen Rodriguez è la prezzemolina della tv italiana e, ancor di più, del gossip. Sexy e sempre in ottima forma, dopo aver perso un figlio sul finire del 2011, ha deciso di dire addio a Fabrizio Corona, perché follemente innamorata di Stefano De Martino, che a sua volta ha lasciato Emma Marrone per la showgirl argentina. I due sono andati subito a vivere insieme, tra polemiche e paparazzate, tra poco diventeranno genitori: la bella Belen è incinta, presto nascerà il piccolo Santiago.

Kate Middleton

Anche se la discrezione dovrebbe essere al primo posto, per i membri della famiglia reale inglese le cose non stanno esattamente così. Kate Middleton lo sa bene: diventata Duchessa di Cambridge nel 2011 dopo le nozze con il principe William, è sempre al centro dell’attenzione per il suo look e il suo comportamento in pubblico, hanno fatto scandalo anche le foto che la ritraggono in vacanza in topless, delle quali si è parlato per intere settimane. Ma non solo. Tutto il mondo aspettava l’erede al trono e da poche settimane è arrivato l’annuncio ufficiale, la bella Kate diventerà mamma!

Principe Harry

Per rimanere in tema, anche il principe Harry dà sempre motivo di fare un po’ di gossip. Per i suoi flirt e soprattutto per gli scandali. L’evento dell’anno è senza alcun dubbio il suo festino a Los Angeles e le foto che lo ritraggono nudo, che hanno fatto il giro del mondo, che hanno causato anche la sua rottura con Cressida Bonas, che poi però sembra averlo perdonato.

Pippa Middleton

Restiamo sempre nell’ambito della famiglia reale: a Londra i paparazzi sono pazzi di Pippa Middleton, anche se la sua notorietà sta lentamente svanendo. Dopo aver fatto girare la testa a mezzo mondo per il suo lato B, si è trasformata involontariamente in un personaggio amatissimo. Ne ha approfittato per lanciare il suo primo libro, “Celebrate” per dispensare consigli utili su come organizzare feste perfette. Ma non abbastanza utili, le vendite sono state un flop.

Justin Bieber

Nelle ultime ore abbiamo scoperto che qualcuno voleva ucciderlo, ma è ormai fuori pericolo. La popstar canadese è sulla cresta dell’onda ormai da tre anni e, anche se non è stato preso in considerazione ai Grammy, fa ancora girare la testa alle beliebers. Altalentante, di recente, la sua relazione con Selena Gomez, ma qualunque cosa faccia, Justin Bieber ha sempre il supporto delle sue fan e dei paparazzi, che non si perdono un colpo.

Demi Moore

Non si è certo distinta in positivo, l’attrice è stata protagonista di molte chiacchiere a seguito del suo divorzio da Ashton Kutcher. C’è chi sostiene che sia andata fuori di testa per colpa di questa situazione, che in effetti l’ha costretta ad un ricovero in clinica per lo stress e per l’abuso di sostanze. Una volta fuori, le sono state attribuite svariate relazioni ma si dice che Demi Moore non sia più quella di un tempo. Di recente ha trovato un nuovo toy boy, Vito Schnabel, che però ha resistito solo una settimana.

Fabrizio Corona

Amato e odiato, il re dei paparazzi ha fatto svariate comparsate in tv per mostrare il suo lato migliore e la sua voglia di avere una vita normale. Impresa quasi impossibile, perché tra una dichiarazione e l’altra, Fabrizio Corona ha sempre saputo sfoggiare il suo lato peggiore. Sempre intento a risolvere i suoi problemi con la giustizia, ha detto addio a Belen Rodriguez trascorrendo l’estate tra mille flirt, tra cui Nicole Minetti e Sarah Nile, ex gieffina. Adesso si dedica al lavoro, al piccolo Carlos ed anche a Nina Moric, con la quale ha finalmente costruito un ottimo rapporto di amicizia.

Jennifer Aniston

Attrice amatissima e ribattezzata la “fidanzatina d’america”, Jennifer Aniston è prossima alle nozze. Anche su di lei se ne sono dette di tutti i colori, innumerevoli gravidanze, un amore finito e svariati tradimenti, ma la sua relazione con Justin Theroux va a gonfie vele, tanto che entro la fine dell’anno i due dovrebbero sposarsi. Così smetteremo di pensare una volta per tutte che stia soffrendo ancora per Brad Pitt!

Sara Tommasi

La showgirl di materiale ne ha regalato in abbondanza, di lei si è parlato quasi tutti i giorni. Il 2012 per Sara Tommasi è sicuramente un anno da dimenticare: un film porno all’attivo ed un altro sequestrato per un pelo prima della diffusione, foto in cui mostra le sue parti intime ai fotografi con estrema disinvoltura mentre si batte contro il signoraggio bancario e poi il ritorno in tv da redenta che ha scoperto la fede come via di salvezza.

Mario Balotelli

Diventato papà da pochi giorni, Mario Balotelli è amato dai pettegoli di mezzo mondo, anche la stampa internazionale si occupa dei suoi “inciuci” e soprattutto della relazione con Raffaella Fico. I due si sono lasciati lo scorso aprile, ma lei poi ha annunciato la gravidanza, lui ha chiesto il test di paternità, anche se al momento non si sa se abbia deciso di non farlo più. Quel che è certo, è che nel frattempo se l’è spassata tra Ibiza, Manchester e Milano e poi ha deciso di riprovarci con la Fico: coraggioso, vista la poca credibilità!

Qual è il personaggio più chiacchierato del 2012?

  • Belen Rodriguez (31%, 26 Votes)
  • Justin Bieber (20%, 17 Votes)
  • Kate Middleton (14%, 12 Votes)
  • Mario Balotelli (11%, 9 Votes)
  • Sara Tommasi (8%, 7 Votes)
  • Principe Harry (4%, 3 Votes)
  • Fabrizio Corona (4%, 3 Votes)
  • Jennifer Aniston (4%, 3 Votes)
  • Pippa Middleton (4%, 3 Votes)
  • Demi Moore (0%, 1 Votes)

Total Voters: 84

Rispondi