Demi Moore non vuole dimenticare Ashton Kutcher

0
873
Demi Moore e Ashton Kutcher nel 2003 | © Giulio Marcocchi / Getty Images

E’ passato un anno da quando Demi Moore e Ashton Kutcher, in mezzo a tanto clamore, hanno deciso di rompere la loro relazione, mettendo fine al loro matrimonio, durato sei anni.

Il motivo sono stati i tradimenti da parte del giovane attore, che proprio durante il giorno del sesto anniversario, si era dato da fare con una ragazza molto più giovane della compagna. Ma stando alle dichiarazioni di una fonte anonima, Demi Moore non ha ancora dimenticato l’ex marito e per questo motivo ancora non gli avrebbe concesso al divorzio.

Nonostante in questi mesi si sia messa in dubbio più volte l’autenticità del loro matrimonio, c’è da dire che è effettivamente avvenuto, ma Demi non intende lasciare andare Ashton.

Demi non riesce proprio a lasciar andare Ashton, nonostante lui si stia ormai allontanando e le figlie pensano che per lei questa cosa non possa essere d’aiuto nè sana. La stanno implorando di dimenticare Ashton e di andare avanti con la sua vita!

Demi Moore e Ashton Kutcher nel 2003 | © Giulio Marcocchi / Getty Images

La fonte rivela ancora:

Tutte le tre figlie vogliono che lei divorzi da Ashton e smetta di parlare di lui, pensano che lei abbia bisogno di concentrarsi sul futuro e smettere di preoccuparsi di quanto faccia lui. Demi rifiuta di dimenticarlo, e le sue figlie stanno facendo tutto quello che è in loro potere per aiutarla a superare questa fase e capire che è tutto finito con Ashton. Amano la loro mamma ma vorrebbero che smettesse di parlare di lui!

Ma non è finita qui, Demi Moore sta facendo di tutto per prolungare i tempi del divorzio, ma intanto il suo ex marito ha iniziato una relazione con Mila Kunis e le cose tra loro vanno a gonfie vele, si è parlato addirittura di matrimonio, bloccato fin quando la Moore non deciderà di firmare.

Demi ha incaricatoi suoi avvocati di ritardare i negoziati per più tempo possibile. Il problema principale è che i due hanno discusso molto sulla divisione dei beni e dei soldi, ma Ashton è disposto ad accontentare qualunque richiesta pur di raggiungere un accordo. Tuttavia, Demi sta giocando duro e quando è sul punto di raggiungere un accordo solleva una nuova obiezione o ha una nuova richiesta. Sta facendo impazzire Ashton, che vuole solamente chiudere questo capitolo della sua vita e andare avanti, lui e Mila hanno preso la storia molto seriamente anche se non pensano al matrimonio nel breve periodo ma è sicuramente una cosa che vogliono. 

Le figlie di Demi Moore, ormai stanche dei capricci della madre e della sua incapacità di lasciar andare il ricordo dell’ex marito, sono dalla parte di Ashton e sono rimaste in buoni rapporti con lui:

Rumer, Scout e Tallulah sono rimaste vicino ad Ashton e sono dalla sua parte. Rumer in particolare è molto seccata dal fatto che sua madre stia trascinando le cose e probabilmente pensa che si stia comportando da stronza. Per quanto riguarda le ragazze e Ashton, tutti hanno bisogno di andare avanti con la loro vita e vogliono che questo immenso fiasco finisca perché dura da troppo tempo. Ma Demi vede le cose diversamente e non riesce a perdonare ad Ashton il fatto di essere passato così velocemente da lei a Mila, ostentando la loro relazione pubblicamente. 

via Imnotobsessed

Rispondi