Demi Moore beccata con il toy boy Vito Schnabel

0
856
Demi Moore | © Dimitrios Kambouris / Getty Images

Nonostante qualche giorno fa si parlasse della sua ossessione per Ashton Kutcher, sembra proprio che Demi Moore abbia ricominciato a vivere, dopo i momenti difficili del divorzio che gli sono costati anche un ricovero in clinica.

L’attrice è un’appassionata di toy boy e questo l’avevamo capito, visto che uno se l’è pure sposato. Al momento, però, sta trascorrendo il suo tempo in compagnia di Vito Schnabel, ventiseienne che ha già presenziato insieme a lei alla festa per i 50 anni di Vladimir Doronin, compagno di Naomi Campbell, in India.

Demi Moore è stata beccata a festeggiare anche in compagnia di Lenny Kravitz e non sembrava per nulla depressa. Con Vito Schnabel l’hanno beccata proprio lì, alla Soho Beach House di Miami e i due non tenevano affatto nascosta la loro relazione.

Demi Moore | © Dimitrios Kambouris / Getty Images

Una fonte ha rivelato a E! News:

Sono decisamente una coppia. Lei non stava solamente festeggiando insieme a Vito.

E sull’incontro con Lenny Kravitz:

Lei era più pronta di chiunque altro a festeggiare dentro quella stanza.

Insomma, la Demi Moore che viene descritta è tutto tranne che depressa, anzi, sembra avere molta voglia di divertirsi. Per questo insieme al suo nuovo compagno partecipa anche al party Dom Perignon a South Beach, al W Hotel, frequentato molto spesso da Schnabel. Festeggiamenti di lusso, come si addice ad una vera e propria star di Hollywood. Ma questo toy boy chi è?

Vito Schnabel è un appassionato di donne mature ed anche della vita mondana. E’ il figlio del celebre regista ed artista Julian Schanbel (Lo scafandro e la farfalla), vive da sempre a Hollywood frequentando l’ambiente vip ed occupandosi di arte. Vive a palazzo Chupi, tutto rosa e piuttosto stravagante. Inoltre è già abituato ad avere relazioni con personaggi famosi: nel suo passato sentimentale ci sono Liv Tyler ed Elle Macpherson.

Nel frattempo anche Ashton Kutcher ha cambiato vita. Una volta messo da parte il matrimonio, finito malamente, con Demi Moore, ha concentrato tutte le sue attenzioni su Mila Kunis, dopo svariati flirt che gli sono stati attribuiti. Le cose tra i due sembrano essersi fatte molto serie, c’è chi dice che pensino già alle nozze!

Rispondi