Jennifer Aniston e Justin Theroux invitano Brad Pitt alle nozze

0
900
Jennifer Aniston e Justin Theroux | © Kevin Winter / Getty Images

Sono i due matrimoni più attesi di Hollywood, eppure entrambi tardano ad arrivare. Ormai sono ufficialmente aperte le scommesse su chi pronuncerà per primo il fatidico “sì”: la dolce e abbandonata Jennifer Aniston o il bello e traditore Brad Pitt? I due, come tutti sanno, dopo un lunghissimo fidanzamento, si sono lasciati a causa dell’avvenenza di Angelina Jolie, che ha sedotto l’attore sul set di “Mr. e Mrs. Smith“. Da allora la coppia né diventata inseparabile e ha cominciato a collezionare figli, i quali pare abbiano così insistito che alla fine li hanno costretti alle nozze, annunciate da mesi ormai, ma di fatto ancora non celebrate.

Jennifer Aniston e Justin Theroux | © Kevin Winter / Getty Images

E Jennifer Aniston? La bella protagonista di Friends, dopo anni di tristezza, ora sembra finalmente aver ritrovato il sorriso accanto a Justin Theroux che l’ha chiesta in sposa. Assicurato al dito il costoso anello di fidanzamento, però, anche qua i preparativi si dilungano all’inverosimile, soprattutto a causa del capriccio di Jen di trovare un luogo perfetto per la cerimonia che, al momento, ancora non è certo.

Intanto, però, Jennifer Aniston si sta dedicando a compilare la lista degli invitati. E se qualche settimana fa aveva suscitato scalpore il fatto che l’attrice avesse inserito gli ex suoceri (i genitori di Brad Pitt), ora arriva la notizia più importante: pare, infatti, che i novelli sposi vogliano che al loro “sì” assistano anche Brad Pitt e Angelina Jolie. L’idea pare sia stata di Justin Theroux. Dice una fonte:

Justin sa che Jen e Brad si sentono di tanto in tanto, ma è un grande ammiratore di Pitt, lo ha anche incontrato qualche volta. Ovviamente sarebbe invitata anche Angelina. Jen è stata colta alla sprovvista, davvero non pensava che Justin volesse il suo ex marito alle nozze, ma adora il fatto che per lui vada bene così.

Insomma, la motivazione ufficiale sarebbe che

Justin e Jennifer sono felici e non vogliono nutrire sentimenti negativi per nessuno quando si sposeranno.

Ma sicuri che sotto sotto i due non vogliano solo far notare di essere stati i primi?

Rispondi