Kate Middleton beccata in topless

0
622
Kate Middleton | © SAEED KHAN / Getty Images

Anche le principesse prendono il sole in topless: pensate che smacco per l’Inghilterra scoprire che la rivista francese Closer era riuscita a beccare il momento in topless di Kate Middleton. La duchessa di Cambridge è stata immortalata senza veli e si tratta di uno scoop davvero clamoroso, visto che solitamente il principe William e consorte cercano di mantenere un basso profilo.

Partiamo dal presupposto che Kate Middleton non ha commesso nulla di male, prendere il sole in topless è una pratica piuttosto comune, ma in qualità di Duchessa di Cambridge ha subito attirato l’attenzione del popolo, in maniera quasi morbosa, tanto da essere già stata paragonata a Lady Diana, che proprio a causa di queste attenzioni eccessive ha perso la vita.

Il paragone sorge quasi spontaneo, i paparazzi hanno sempre concentrato il loro lavoro su Kate Middleton e il principe William alla ricerca di dettagli imbarazzanti, arrivando a seguire anche i familiari della Duchessa, da Pippa al fratello James, nessuno ha scampo nè tantomeno un minimo di privacy.

Kate Middleton | © SAEED KHAN / Getty Images

Da Buckingham Palace dichiarano che sicuramente le fotografie sono autentiche, ma sia il principe William che la moglie sono arrabbiati e increduli. Il tutto è accaduto a poche settimane di distanza dalla pubblicazione delle immagini del principe Harry nudo durante il festino nella sua camera d’albergo a Las Vegas. Insomma, per la corona britannica è tempo di scandali, di portata più o meno grande. Di certo Kate Middleton in topless è la cosa meno scandalosa che ci sia stata propinata in tutti questi anni, mezzo mondo adesso è alla ricerca delle immagini della Duchessa di Cambridge, quelle che si vedono bene, ma nel frattempo si interroga anche sulla sua presunta gravidanza. Se ne parla ormai da diversi mesi, ma non è arrivato alcun annuncio ufficiale, il ché lascia presagire che per un erede, forse, è ancora troppo presto.

Rispondi