Gravidanze vip 2012: qual è la più chiacchierata?

0
1161
Belen Rodriguez | Twitter

Vip che diventano mamme o che stanno per diventarlo, questo 2012 è stato decisamente ricco di pancioni. Ne abbiamo raccolti alcuni per stilare insieme a voi una top ten dei più chiacchierati dell’anno.

Quale pancione è stato protagonista del gossip 2012? La scelta è davvero difficile, perché tante donne dello spettacolo sono già diventate mamme in questi mesi ed altre hanno annunciato di diventarlo molto presto.

Partiamo dalle notizie più recenti: è stata ufficializzata solamente da pochi giorni la gravidanza di Kate Middleton, senza alcun dubbio tra le più attese. Da un anno sudditi e bookmakers si interrogavano sull’arrivo di un erede, la conferma è arrivata da Buckingham Palace dopo alcuni rumors, la Duchessa è stata ricoverata in clinica per qualche giorno.

E proprio in questi giorni, invece, Raffaella Fico è diventata mamma. La figlia si chiama Pia, è nata a Napoli e gode di ottima salute, è la bambina di Mario Balotelli, ma secondo le prime indiscrezioni, sarebbe stata registrata all’anagrafe con il cognome della madre. La notizia della gravidanza dell’ex gieffina ha fatto molto scalpore, in particolare per il papà, ed è finita su tutti i giornali, italiani e non.

Ma una delle gravidanze più chiacchierate è sicuramente quella di Belen Rodriguez, rimasta incinta pochi mesi dopo aver iniziato la sua relazione con Stefano De Martino. I due pensano già al matrimonio ed hanno scelto il nome per il loro bambino, Santiago. Clamorosa, invece, la notizia sulla gravidanza di Carmen Russo, che ha superato i 50 da un pezzo, ma che lieta ha annunciato di aspettare un bimbo da Enzo Paolo Turchi, compagno di una vita, dopo anni e anni di tentativi. Un sogno che si avvera, ma che ha destato molte polemiche.

Tra i pancioni più belli che abbiamo visto ultimamente c’è anche quello di Shakira, che a breve dovrebbe partorire e che ha mostrato su Twitter la foto della sua pancia, ormai pronta ad esplodere, con un sorriso radioso, al fianco del suo amore, Gerard Piquè. Diventerà presto mamma anche la cantante Laura Pausini, che lo ha annunciato ai suoi fan direttamente attraverso i social network. E visto che si parla di cantanti, Adele è diventata mamma ma ha mantenuto la privacy al massimo, ancora non si sa quale sia il nome del suo primogenito e prima di annunciare la gravidanza, lei e il compagno Simon Konecki hanno aspettato più tempo possibile. Chiudiamo questa top ten con Alessia Fabiani, che ha dato alla luce ben due gemelli, infatti il suo pancione era diventato davvero enorme, e Megan Fox, diventata mamma del piccolo Noah lo scorso novembre.

Come già detto, la scelta è vasta ma anche difficile, ci sono alcune mamme che proprio non riescono a stare lontane dai riflettori: Belen pubblica le foto del suo pancione, la Fico sfila in costume per metterlo in mostra, la Fox e Adele cercano di evitare i paparazzi. Ognuna di queste neo o future mamme ha una motivazione per essere votata, ma la scelta spetta a voi, ecco il nostro sondaggio, scatenatevi pure!

Qual è la gravidanza più chiacchierata del 2012?

  • Belen Rodriguez (33%, 13 Votes)
  • Kate Middleton (26%, 10 Votes)
  • Raffaella Fico (21%, 8 Votes)
  • Adele (5%, 2 Votes)
  • Laura Pausini (5%, 2 Votes)
  • Carmen Russo (3%, 1 Votes)
  • Shakira (3%, 1 Votes)
  • Alessia Fabiani (3%, 1 Votes)
  • Megan Fox (1%, 1 Votes)

Total Voters: 39

 

Rispondi