Raffaella Fico ha partorito: Mario Balotelli papà

0
895
Raffaella Fico | © Claudio Villa / Getty Images

Raffaella Fico è diventata mamma: la showgirl ha dato alla luce la sua prima figlia a Napoli, con qualche giorno d’anticipo rispetto al previsto. Il calciatore Mario Balotelli, che in questi mesi ha cercato di recuperare il rapporto con la sua ex, è diventato papà, ma i tabloid stanno già impazzendo e dicendone di tutti i colori sulle sue possibili affermazioni.

Sia Raffaella Fico che la bambina sono in salute, il parto è andato bene ed è avvenuto a Napoli, proprio come voleva la neo-mamma, sostenuta fin dall’inizio dalla sua famiglia.

La vicenda della gravidanza di Raffaella ci ha intrattenuti per questi nove mesi, perché è stata gestita quasi come una soap opera. Proprio la bella ex gieffina sembrava essere stata l’unica a conquistare il cuore di Balotelli, abituato a passare da una ragazza all’altra, di sera in sera.

Raffaella Fico | © Claudio Villa / Getty Images

Lo scorso aprile i due si erano lasciati definitivamente, dopo dichiarazioni d’amore e copertine, ma a giugno dal settimanale Chi, la Fico ha lanciato la notizia della gravidanza, che ha colto tutti di sorpresa. Lei ha dichiarato subito che il padre è Mario, ma lui ha chiesto il test di paternità.

Ancora non si sa se il test verrà effettivamente fatto, ma secondo alcune indiscrezioni lui avrebbe dichiarato:

Se la bimba non è nera, saranno guai.

Al momento, però, non si sa nulla, nemmeno sul nome che i genitori decideranno di dare alla nuova arrivata. Probabilmente nelle prossime ore Mario Balotelli prenderà subito il volo verso Napoli, per vedere la bambina, anche se sembra che negli ultimi mesi abbia messo da parte l’idea del test di paternità. Forse Raffaella Fico ha presentato argomentazioni molto convincenti, il mondo del gossip è in attesa di scoprire di tutto e di più su questa gravidanza, tra le più chiacchierate dell’anno, che sicuramente vale l’esclusiva a qualche settimanale. Sarà Signorini ad aggiudicarsela?

Rispondi