Qual è lo scoop del 2011? Vota il sondaggio

0
930
Conrad Murray durante il processo © Pool/Getty Images

Nell’attesa che quest’anno volga al termine vi abbiamo proposto sin ora dei sondaggi per decretare la coppia, il divorzio e la mamma che in questo 2011 hanno attirato l’attenzione dei mass media e non solo. Ora vi chiediamo di votare l’evento che secondo voi può essere considerato lo scoop del 2011. Ovviamente abbiamo creato una lista che, secondo noi, mette insieme la maggior parte dei fatti più rilevanti di questo anno che sta per concludersi.

Divorzio tra Ashton Kutcher e Demi Moore

Ashton Kutcher e Demi Moore © Stephen Lovekin/Getty Images

Demi Moore e Ashton Kutcher hanno messo fine al loro matrimonio il 18 novembre scorso dopo sei anni di matrimonio. Le ragioni che hanno portato Demi a prendere questa forte e dura decisione sono stati i continui tradimenti del suo giovane compagno, che persino nel giorno del loro sesto anniversario di matrimonio l’avrebbe tradita con una 23enne. I due si sono anche sottoposti a varie sedute di coppia per cercare di superare la cosa, ma Demi non è proprio riuscita a lasciarsi alle spalle l’ennesimo tradimento e le continue mancanze di rispetto del giovane attore. Finisce quindi tra avvocati, contratti pre-matrimoniali, autobiografie e nuovi amori, l’unione tra Demi Moore e Ashton Kutcher sicuramente una delle coppie più amate e seguite di Hollywood.

Processo Michael Jackson: condannato Conrad Murray

Conrad Murray durante il processo © Pool/Getty Images

Il 7 novembre 2011 è stato sicuramente il giorno più bello per gli innumerevoli fan del grande Re del Pop, Michael Jackson. Proprio in quel giorno, infatti, si è messo un punto al lungo processo per la morte del cantante che vedeva come unico imputato Conrad Murray, medico personale del King of Pop, accusato di averne causato la morte per una dose eccessiva di Propofol. Conrad Murray viene condannato per omicidio colposo, dopo ben 49 testimonianze e sei settimane di udienze, i 12 giurati si sono riuniti in camera di consiglio, in una sala del tribunale di Downtown Los Angeles, e ne sono usciti dopo nove ore con una sentenza unanime. La condanna del medico personale di Michael Jackson era attesa già da anni, dal 25 giugno 2009, giorno in cui Michael Jackson ebbe un malore nella villa che aveva preso in affitto a Los Angeles e intorno alle 12.00 il  medico personale Conrad Murray scoprì che la popstar non respirava, e attuò la rianimazione cardio-polmonare, ma solo alle 12:21 il dottore chiamò  il 911. La condanna di Conrad Murray può essere considerata un grande scoop del 2011?

Dimissioni di Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi © Anne-Christine Poujoulat/Getty Images

Sicuramente uno degli eventi che ha più smosso e diviso l’opinione pubblica, un grande scoop del 2011: Silvio Berlusconi rassegna le dimissioni. L’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi si è dimesso durante un lungo colloquio con il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Così dopo lotte intestine tra Berlusconi e Gianfranco Fini, festini a base di nudità, conflitti d’interesse, caso Ruby ed una sinistra che non era nemmeno in grado di fare una buona opposizione, l’8 novembre 2011 si è concluso il secondo governo più longevo della Repubblica Italiana, che ha avuto inizio l’8 maggio 2008 con una grande maggioranza.

Sex tape di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez © Mirco Lazzari gp/Getty Images

Sicuramente al di là del sex tape lei stessa può essere considerata un vero e proprio scoop del 2011. Belen Rodriguez ha saputo, a volte forse inconsapevolmente, tener accesi su se stessa i riflettori e l’interesse dei media e degli italiani. In quest’anno che si sta per concludere, Belen Rodriguez è stata la più chiacchierata e la più spiata, soprattutto a causa di un sex tape, un vero e proprio video hard, messo in rete dall’ex fidanzato e co-protagonista Tobias Blanco. Il video hard di Belen ha fatto proprio impazzire il web facendo impazzire qualsiasi  sito lo contenesse. Ovviamente l’azione poco elegante dell’ex fidanzato dell’argentina ha mandato su tutte le furie l’attuale compagno della showgirl, Fabrizio Corona, che tra continue dichiarazioni e pugni in faccia (a Tobias Blanco ovviamente!), ha cercato in tutti i modi di placare la follia sex tape.

Fine dell’amore tra George Clooney ed Elisabetta Canalis

George Clooney e Elisabeta Canalis © KIMIHIRO HOSHINO/Getty Images)

Proprio come l’inizio della loro storia, è stata su tutte le prime pagine la fine del loro amore. Ha attirato così tanto interesse da poter essere candidato a scoop del 2011. Infatti dopo due anni, il 22 giugno 2011 finisce la love story, in stile Pretty Woman, che ha unito l’italianissima Elisabetta Canalis e il bel divo di Hollywood George Clooney. Tuttavia entrambi hanno avuto una ripresa alquanto rapida, visto che Elisabetta è stata dopo poco paparazzata al mare con un uomo, mentre George circa un mese dopo la loro rottura era già in Messico con la sexy wrestler Stacy Keibler. Il reale perché della fine di questa storia d’amore non è noto, visto che sono state dette troppe e svariate cose, ma dalle dichiarazioni del bel Clooney il problema è, come sempre, il matrimonio; a quanto pare infatti, Elisabetta aveva altre aspirazioni, ben diverse da quelle del divo hollywoodiano.

Qual è lo scoop del 2011?

  • Dimissioni di Silvio Berlusconi (48%, 44 Votes)
  • Il sex tape di Belen Rodriguez (21%, 19 Votes)
  • Divorzio Ashton Kutcher – Demi Moore (13%, 12 Votes)
  • Processo Michael Jackson: condanna di Murray (12%, 11 Votes)
  • Fine dell’amore tra George Clooney ed Elisabetta Canalis (6%, 6 Votes)

Total Voters: 92

Rispondi