Robert Pattinson ha un nuovo look: vi piace?

3
1344
Robert Pattinson | © Kevin Winter / Getty Images

Robert Pattinson ha detto addio alla sua chioma invidiabile, per lasciare spazio ad un nuovo look, ma cosa ne pensano le sue innumerevoli fan? L’attore della Twilight Saga ha sfoggiato il nuovo taglio di capelli in occasione dell’ultima edizione dei People’s Choice Awards, votate il nostro sondaggio e diteci che ne pensate!

Robert Pattinson | © Kevin Winter / Getty Images

Il celebre vampiro, visto lo scorso novembre in sala con “Breaking Dawn- parte I” ha rivelato alla rivista tedesca Bravo che manderebbe le persone noiose in prigione. Se fosse il re del mondo per un giorno, Pattinson eliminerebbe le persone senza personalità:

I noiosi dovrebbero essere messi dietro le sbarre e obbligati a imparare ad essere creativi. Abolirei la gente noiosa. Per me non c’è niente di peggio.

Inoltre l’attore ha dimostrato di avere delle idee alquanto bizzarre, se fosse il re del mondo per un giorno ecco dove andrebbe a vivere:

Troverei una mia città e la chiamerei Città di merda. Con un nome così brutto non ci vorrebbe vivere nessuno. Ma sarebbe bella come le Isole Fiji, un paradiso solo per me.

Robert Pattinson, infatti, è un vero amante della solitudine, proprio come la sua ragazza, la collega Kristen Stewart, conosciuta sul set di “Twilight“. Entrambi hanno risentito parecchio della loro grande notorietà, che li porta ad essere seguiti e spiati tutto il giorno, dovendo dire addio alla loro privacy una volta per tutte.

Intanto si vocifera che proprio Robert possa essere il padrino del primo figlio di Tom Sturridge, attore e suo storico amico che qualche giorno fa ha scoperto che la compagna, Sienna Miller, è incinta. L’ex compagna di Jude Law ormai da un anno sta con Tom Sturridge, la notizia del lieto evento è arrivata solo da poco, ma visto il legame stretto che c’è tra il futuro papà e Pattinson, si pensa già che possa essere lui il padrino del bebè della coppia.

Ti piace il nuovo look di Robert Pattinson?

  • No (60%, 133 Votes)
  • Sì (40%, 87 Votes)

Total Voters: 220

3 COMMENTI

  1. secondo me robert sta mallissimo con questo nuovo taglio di capelli , quindi spero che robert ritorni dinuovo ocn il vecchio taglio di capelli , perche prima era molto più figo

Rispondi