Lea Michele su Ashton Kutcher: è il più hot di tutti

0
1252
Lea Michele e Ashton Lutcher, complicità sul red carpet | © Jason Merritt / Getty Images

In queste settimane si parla molto di Ashton Kutcher per via del suo divorzio da Demi Moore, dopo una lunga serie di tradimenti che hanno portato l’attrice a prendere la grande decisione. Mentre lei si prepara a scrivere un’autobiografia che sembra essere preludio di altre guerre tra i due, Ashton Kutcher ride e scherza sul red carpet in occasione della première di “New Year’s Eve” di Garry Marshall, in cui recita al fianco della star di “Glee” Lea Michele.

Première di New Year's Eve | © Jason Merritt / Getty Images

Tutti hanno parlato, appunto, del comportamento di Ashton sul red carpet. Sembrava tutt’altro che dispiaciuto, ma dopotutto chi è del mestiere non può presentarsi davanti agli obiettivi imbronciato. Però nessuno ha potuto fare a meno di notare la complicità tra Ashton Kutcher e Lea Michele, le foto in fondo all’articolo sono un’ulteriore prova.

L’attrice, infatti, ha parlato con molta stima del collega, che considera il più hot degli attori:

Non ho menzionato il nome di Ashton perché, sai, devo dire che pensavo fosse un po’ fuori dalla mia portata. Sai, questo ragazzo che è il più hot di tutti e quando hanno chiamato e hanno detto che Ashton stava per farlo [il film, n.d.r.] sono totalmente impazzita. 

Lea Michele ha spiegato di essere stata molto felice di lavorare al fianco di uno come Ashton Kutcher, è stato molto utile anche per colmare le sue insicurezze di fronte ad un attore così bello. Come molti altri personaggi che poi sono diventati delle celebrità, anche la Michele ha dovuto affrontare il periodo delle prese in giro a scuola, il suo cognome vero veniva storpiato e la chiamavano “grassottella“. Adesso saranno quelli pentiti di averlo fatto e che magari farebbero la fila per avere un autografo da Lea, che con “Glee” ha raggiunto il successo internazionale e ora si prepara ad arrivare sul grande schermo con un “cinepanettone” tutto all’americana.

Rispondi