Belen Rodriguez in bikini su Facebook

0
1045
Belen Rodriguez mentre si rilassa alle Maldive

Ci voleva proprio una vacanza per la bella showgirl argentina, Belen Rodriguez ed il suo compagno Fabrizio Corona. La vita dei due, infatti, negli ultimi tempi è stata proprio movimentata tra il video hard, che ha fatto arrabbiare molto più Fabrizio che la diretta interessata, gravidanze e aborti a cui molti non hanno creduto sin dal primo momento ed ancora oggi la ritengono una grande macchinazione del furbetto Corona; Fabrizio e Belen si sono ritagliati una spazio solo per loro e fatte le valigie, sono volati direttamente alle Maldive.

E’ la stessa Belen a postare un vero e proprio album fotografico della loro vacanza su Facebook, insieme ad un post in cui smentiva tutti i messaggi comparsi negli ultimi tempi su Twitter, che la vedevano in lacrime per una crisi con il bel Fabrizio. Così la showgirl, conduttrice televisiva e modella argentina che da anni monopolizza il gossip italiano, insieme alle foto che la ritraggono in splendida forma mentre si gode il caldo sole delle Maldive posta questo messaggio:

Sono al mare in santa pace finalmente con il mio compagno, e non ho pianto per una crisi, semplicemente stavo sbadigliando!!! sono molto stanca ultimamente!! tanti baci Belen.

Ma la bella conduttrice di Colorado, sempre sul suo profilo di Facebook, ora più visitato che mai grazie alle foto che la ritraggono in stile sirena nel suo bikini azzurro, ci tiene anche a sottolineare quel profilo su Twitter non è reale e presto risolverà la cosa con una denuncia, infatti scrive sul suo reale profilo:

Dico giusto due cose cosi poi lo riportano e smentisco le cazzate……. prima di tutto il messaggio scritto giorni fa in cui dicevo di lasciare tutto alle spalle non lo ho scritto io, qualcuno si spaccia per me su Twitter, e non so chi sia, ma pazienza!! ho subito cose peggiori!

Di seguito vi proponiamo della coppia Rodriguez-Corona più innamorata che mai!

Rispondi