Tutte le mamme vip del 2015

0
28
Michelle Hunziker | Facebook

La gravidanza è già stata annunciata ma i bebè arriveranno solamente nel 2015, cioè nell’anno che è appena iniziato  e noi siamo già qui, curiosi e in attesa.

Michelle Hunziker | Facebook
Michelle Hunziker | Facebook

Tra le future mamme più chiacchierate c’è Michelle Hunziker, pronta a dare alla luce la terza femminuccia. Già mamma di Aurora, nata dalla storia d’amore con Eros Ramazzotti, lo scorso anno la conduttrice di “Striscia la notizia” è diventata mamma di Sole, avuta da Tomaso Trussardi e ora sta per arrivare una nuova sorellina. Anche Ramazzotti sta aspettando il terzo bebè, perché oltre ad Aurora ha avuto anche Raffaella Maria da Marica Pellegrinelli, in dolce attesa pure lei.

Dopo tanti rumors che aspettavano di essere confermati, Buckingham Palace ha annunciato la seconda gravidanza di Kate Middleton: la Duchessa di Cambridge ha sempre qualche difficoltà durante i primi mesi, anche lei un anno fa è diventata mamma del simpaticissimo George Alexander Louis che fa impazzire pubblico, fotografi e l’innamoratissimo papà, il principe William.

Ha annunciato la sua gravidanza con la sua consueta discrezione e ha sempre dichiarato di voler costruire una famiglia numerosa: Blake Lively tra non molto darà alla luce il suo primo bebè, frutto del suo amore e matrimonio con il bel Ryan Reynolds, ex marito di Scarlett Johansson, diventata mamma da pochi mesi.

Anche Keira Knightley diventerà mamma e realizzerà uno dei suoi sogni: discreta e amante della privacy proprio come la collega, avrà un figlio o una figlia da James Righton. Ad Hollywood sono in arrivo tante cicogne in questo 2015, anche Jessica Biel è in dolce attesa e renderà Justin Timberlake padre per la prima volta, Milla Jovovich renderà nuovamente padre il regista Paul W. S. Anderson.

Tornando in Italia, invece, non vediamo l’ora di scoprire a chi assomiglierà il bebè di Laura Chiatti e Marco Bocci: da quando l’attrice è rimasta incinta, dopo le nozze della scorsa estate, i due hanno fatto di tutto per non essere paparazzati e non finire sui giornali.

Rispondi