Kate Middleton in dolce attesa, stavolta è ufficiale!

0
25
William e Kate | Twitter

Dopo mesi di rumors, ecco la conferma ufficiale: Kate Middleton presto sarà mamma per la seconda volta.

Fino a poche settimane fa si diceva che fosse incinta di due gemelle, a destare sospetto erano stati alcuni comportamenti della Duchessa di Cambridge, che si era tenuta alla larga dagli alcolici e si era appoggiata le mani sulla pancia. Indizi un po’ troppo deboli per poter parlare con certezza di una gravidanza, che invece è stata confermata proprio nelle scorse ore dall’account Twitter di Clarence House, la residenza dei Duchi di Cambridge.

Il Principe William papà bis, quindi, dopo la nascita di George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013. Lo scorso anno tutti gli obiettivi erano puntati sulla clinica in cui Kate Middleton era stata ricoverata e dalla quale era uscita, già in ottima forma, poche ore dopo il parto.

Da allora i tabloid britannici si sono occupati assiduamente della crescita del simpatico principino George, presto dovranno stare attenti ad immortalare il pancione di Kate, pronto a lievitare di nuovo, a 14 mesi di distanza dalla nascita del primogenito.

Alla faccia delle malelingue, che in questi anni ne hanno dette di tutti i colori sui problemi di fertilità della Duchessa di Cambridge. Kate Middleton e il principe William si sono sposati nel 2011 e visto che l’erede non è arrivato subito pochi mesi dopo le nozze, in molti hanno speculato sulla faccenda, sostenendo che gli sposi si fossero sottoposti alle attività e pratiche più strambe pur di dare alla luce l’erede al trono. Non ci sono state noci di cocco magiche nè la depressione di Kate perché non avrebbe potuto avere figli, la prova arriva proprio adesso, che si prepara a mettere al mondo il fratellino o la sorellina di George, il quale sarà sicuramente felice di poter avere qualcuno con cui giocare e condividere i momenti ufficiali delle visite in giro per il mondo di mamma e papà, al momento sicuramente al settimo cielo.

 

Rispondi