Blake Lively incinta, sul red carpet con Ryan Reynolds: foto

0
60

Blake Lively ha annunciato la sua gravidanza con discrezione attraverso “Preserve“, il suo blog di lifestyle, e adesso che la notizia è ufficiale l’attrice continua a sfoggiare il suo pancione sul red carpet.

L’attrice di “Gossip Girl” è sposata da due anni con Ryan Reynolds, l’ex marito di Scarlett Johansson conosciuto sul set di “Lanterna verde“. I due sono innamoratissimi e hanno già fatto il giro del mondo le immagini dal red carpet dell’Angels Ball di New York. E’ la prima volta che vengono fotografati insieme da quando è arrivato l’annuncio della gravidanza e sono evidentemente al settimo cielo.

Ryan Reynolds ha ironizzato sulla scelta del nome che lui e la moglie faranno per il loro bebè. Prendendo in giro molte star di Hollywood che scelgono nomi assurdi per i loro figli, l’attore ha dichiarato che se nascerà una bambina si chiamerà Excalibur Anaconda.

Blake Lively invece ha ribadito la sua voglia di avere una famiglia numerosa, spiegando che ha avuto questo desiderio fin da bambina e per lei è molto importante, perché sia la sua famiglia che quella del marito sono molto grandi. All’Angels Ball tutti gli obiettivi erano puntati su di loro, la Lively è sempre perfetta sul red carpet e sia lei che Reynolds indossavano abiti firmati Gucci.

Intanto molti si chiedono come faccia Blake a mantenere una forma invidiabile nonostante il pancione e una fonte vicina all’attrice ha rilasciato un’intervista a Closer, svelando l’arcano:

Blake vuole che la gravidanza vada il più liscio possibile perciò sta evitando i cibi confezionati e fa yoga e Pilates tutti i giorni.

Il bebè dovrebbe arrivare all’inizio del 2015 ma non si sa ancora se sarà un maschietto oppure una femminuccia. Quel che è certo è che se tutto andrà secondo i piani, sarà il primo di una lunga lista, perché mamma e papà intendono dargli tanti fratellini e sorelline con cui giocare.

 

Rispondi