Michelle Hunziker conferma: “Aspettiamo un altro bebè!”

0
48
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker | Facebook

Michelle Hunziker è incinta, la notizia si era diffusa già da qualche settimana ma è stata confermata dalla diretta interessata solo in questi giorni.

La conduttrice svizzera lo ha annunciato con un messaggio su Facebook, presto avrà un secondo bebè dal compagno Tomaso Trussardi, che sposerà il prossimo 10 ottobre. Il tutto a un anno di distanza dalla loro prima figlia, Sole.

Già lo scorso agosto il settimanale Chi aveva annunciato la gravidanza della showgirl, vista uscire dallo studio del ginecologo accompagnata da Tomaso Trussardi. Come di rito, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno aspettato che fosse il momento giusto per dirlo in via ufficiale e questo è il messaggio pubblicato su Facebook:

Ora possiamo dirlo! Desideriamo rendervi partecipi dell’ immensa gioia di diventare nuovamente genitori! Aspettiamo un altro bebè! Un abbraccio a tutti voi

Michelle Hunziker è stata sposata con Eros Ramazzotti dal 1998 al 2002 e dalla loro unione è nata Aurora, che presto sarà maggiorenne. Eros Ramazzotti ha poi sposato la modella Marica Pellegrinelli, dalla quale ha avuto una bambina e Michelle invece ha rimandato per un anno le nozze con Tomaso Trussardi per poi stabilire finalmente una data.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker | Facebook
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker | Facebook

La coppia ci teneva a far sì che ogni cosa fosse perfetta e mentre tutti parlavano di crisi, i due stavano organizzando il loro matrimonio da favola, previsto per il prossimo 10 ottobre. La Hunziker non aveva mai negato di volere altri figli e il suo desiderio si è presto avverato, in un’intervista che aveva rilasciato tempo fa aveva dichiarato che il compagno Tomaso Trussardi è un padre meraviglioso e aveva parlato anche della famiglia allargata e del fatto che la sua primogenita, Aurora, si sia innamorata perdutamente della piccola Sole.

Come è già successo per Kate Middleton, anche per Michelle Hunziker tempo fa si è parlato di una gravidanza e dell’arrivo di due gemelli. La prima parte della notizia è stata ufficializzata ma la seconda no, è ancora troppo presto ma chissà che la conduttrici non ci riservi una bella sorpresa.

Rispondi