Keira Knightley è incinta

0
49

Keira Knightley è incinta? Finalmente è arrivata la conferma ufficiale da parte dell’attrice, dopo mesi di rumors.

Le voci più insistenti si erano diffuse lo scorso novembre, quando si pensava che avesse già superato il quarto mese di gravidanza. Agli ultimi British Independent Film Awards infatti l’attrice ha sfoggiato un abito ampio, che sembrava essere stato scelto proprio per nascondere forme sospette.

La conferma della gravidanza tuttavia è arrivata dalla stessa Keira Knightley attraverso Elle UK, al quale ha confessato che sì, le voci sono vere e lei e il marito James Righton, che l’ha accompagnata anche sul red carpet, presto diventeranno genitori.

Keira Knightley ha sposato James Righton nel maggio 2013 in Provenza e già un anno fa non aveva nascosto di avere intenzione di mettere su famiglia. Da sempre molto riservata, aveva raccontato anche che non aveva in mente di lasciare la sua professione per dedicarsi interamente alla maternità ma, come molte altre sue colleghe hanno fatto e continuano a fare, lavorerà e si dedicherà alla famiglia.

Per il momento le forme della gravidanza sono state sapientemente nascoste sotto abiti larghi, salopette o cappotti più grandi, ben presto però sarà impossibile nasconderle. Adesso che la notizia è stata anche ufficializzata, non vediamo l’ora di vedere come sarà la futura mamma con il pancione. Di recente Keira Knightley ha posato completamente nuda per una campagna contro l’utilizzo eccessivo di Photoshop, chissà che non segua l’esempio di altre celebrità e non decida di posare anche nuda con il pancione in mostra.

Sul red carpet dei British Independent Film Awards la Knightley indossava un vestito molto largo, forse scelto apposta per nascondere il pancino lievitato. Tuttavia l’attrice è sempre stata molto magra quindi forse in questo caso le riuscirà più semplice nascondere la pancia ancora per un po’, mentre noi curiosi restiamo in attesa di conferme o di un comunicato ufficiale.

Rispondi