Blake Lively e Ryan Reynolds sono diventati genitori!

0
108

Era nella lista delle mamme vip del 2015 ed è stata anche una delle prime a dare alla luce il suo bebè: Blake Lively è diventata mamma per la prima volta, con qualche settimana di anticipo rispetto alle previsioni.Lei e il marito Ryan Reynolds hanno sempre cercato di preservare la loro privacy e la notizia della gravidanza dell’ex attrice di “Gossip Girl” è stata lanciata con discrezione lo scorso ottobre, con una foto del pancione di Blake apparsa sul suo blog personale.

La notizia del parto infatti non è arrivata dai diretti interessati nè tantomeno dai portavoce ma dai media statunitensi: Blake Lively ha dato alla luce il suo primogenito con qualche settimana di anticipo ma tutto è andato per il meglio. Per il momento non si sa nient’altro e in realtà non si conosce nemmeno il sesso del bambino.

Siamo certi che ci vorrà molto tempo prima che la coppia rilasci dichiarazioni ufficiali o prima di riuscire a vedere il volto del bambino o della bambina. E poi c’è la scelta del nome: il neo-papà Ryan Reynolds ha sempre detto di voler scegliere un nome semplice e ci aveva scherzato su, prendendo in giro molti dei suoi colleghi che scelgono nomi bizzarri per i figli.

Non voglio dare a mio figlio o a mia figlia un nome troppo pretenzioso, qualcosa tipo HollyWoody. Forse sarebbe meglio Excalibur Anaconda o Bruce Jenner.

L’ex marito di Scarlett Johansson e Blake Lively inoltre condividono il sogno di avere una famiglia numerosa, questo primo bebè dovrebbe essere solo il primo di una lunga lista, l’attrice qualche tempo fa aveva dichiarato in merito:

Vengo da una grande famiglia del Sud, diventare mamma è sempre stato il mio sogno.

Lo stesso pensiero di Reynolds, che aveva detto:

I miei genitori hanno avuto quattro figli, quelli di Blake cinque, c’è chi dice che è pazzesco, ma potremo saperlo solo quando ci saremo in mezzo.

Non ci resta che fare tanti auguri ai neo-genitori, in attesa di scoprire se è nato un maschietto o una femminuccia!

Rispondi