Scarlett Johansson è diventata mamma!

0
31

Scarlett Johansson ha dato alla luce la sua prima figlia, nata ieri, 4 settembre: la conferma è arrivata dal portavoce dell’attrice tramite l’Associated Press.

La star di “Lucy” è diventata mamma per la prima volta, lei e Romain Dauriac hanno accolto la piccola Rose. Stupisce, in effetti, che i neo-genitori abbiano scelto per lei un nome comune e non una di quelle trovate strampalate che vanno tanto di moda tra i vip.

Dopotutto sia Scarlett Johansson che Romain Dauriac non hanno mai amato esporsi troppo e non hanno mai approfittato della macchina del gossip. Fidanzati ufficialmente, adesso che sono diventati genitori i due potrebbero pensare di convolare a nozze, ma siamo certi che almeno per ora la neo-mamma vorrà godersi in tutta tranquillità la sua prima maternità.

L’attrice in passato è stata sposata con Ryan Reynolds: il matrimonio è durato solamente due anni ma la loro storia d’amore aveva fatto sognare i loro fan. Hanno divorziato nel 2010, l’attore successivamente si è sposato in gran segreto con Blake Lively, l’ex star di “Gossip Girl” che ha conosciuto sul set di “Lanterna Verde“.

Scarlett Johansson dopo una breve relazione con Sean Penn ha lasciato perdere gli attori e il mondo dello spettacolo, si è innamorata di Romain Dauriac, che è un giornalista francese. Classe 1982, è stato l’editore del magazine francese Clark, lui e Scarlett hanno iniziato a vedersi nel novembre 2012 ed hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale nel settembre dell’anno successivo. A farli incontrare è stato il tatuatore Fuzi, caro amico dell’attrice. Quest’ultima ha sfoggiato il suo anello di fidanzamento in pubblico per la prima volta alla Mostra del Cinema di Venezia, in occasione della presentazione di “Under the skin”.

Parlando della sua relazione con Romain Dauriac, la Johansson ha detto di essere felice che lui non sia un attore ma che sia comunque vicino al mondo dello spettacolo, perché i loro impegni non si accavallano ma entrambi si comprendono a meraviglia.

Rispondi