Kim Kardashian sposa Kanye West? Il suo sex tape fa impazzire la rete

0
1026
Kim Kardashian | © Imeh Akpanudosen / Getty Images

Kim Kardashian continua ad intrattenere il suo pubblico, alimentando il gossip. Il suo matrimonio con Kris Humphries è durato solamente 72 giorni ed ecco che la socialite potrebbe essere pronta a tornare all’altare, stavolta con Kanye West.

I due, che in passato avevano già avuto una relazione, ultimamente sono stati avvistati insieme più volte e non da semplici amici. Niente foto particolarmente compromettenti, ma Kim e Kanye camminavano mano nella mano, il ché lascia pensare che non si tratti di una semplice amicizia.

Kim Kardashian | © Imeh Akpanudosen / Getty Images

Secondo Showbizspy i due sarebbero addirittura pronti a convolare a nozze. Finiti in prima pagina con la scritta “crazy love” i due potrebbero pensare di diventare il nuovo caso mediatico dell’anno. Come già è successo in precedenza, proprio per le nozze con Kris Humphries, Kim Kardashian attira sempre a sé l’attenzione del suo pubblico ma anche quella dei media, il successo è assicurato già in partenza.

Intanto spopola in rete un video che mostra tre vecchiette intente a guardare il sex tape che sostanzialmente ha lanciato Kim Kardashian, girato con Ray J e con un contorno di commenti tutt’altro che contenuti. Le vecchiette, comodamente sedute, decidono di mettersi a guardare il video, il tutto rigorosamente in inglese, ma anche ai meno esperti non servirà molto a capire di che tipo di commenti si tratta!

Tornando alla notizia del matrimonio con Kanye West, non è arrivata ancora nessuna conferma ma nemmeno nessuna smentita. Conoscendo Kim Kardashian e il suo passato, di certo non ci stupirebbe scoprire che si tratta di una notizia fondata e che presto potremo vederla all’altare, con una pomposa cerimonia nuziale pronta ad incassare cifre da capogiro per concedere l’esclusiva per l’ennesimo matrimonio, che sicuramente di esclusivo avrebbe ben poco.

Kim Kardashian e Kanye West

Votate il nostro sondaggio, secondo voi Kim Kardashian è pronta a sposarsi nuovamente a soli pochi mesi dalla separazione da Kris Humphries?

Kim Kardashian sposerà Kanye West?

  • Sì, ma stavolta lo lascerà dopo 72 ore. (57%, 13 Votes)
  • No, ha imparato la lezione. (43%, 10 Votes)

Total Voters: 23

Rispondi