Laura Pausini annuncia di essere incinta

0
827

Il suo annuncio in pochi minuti ha superato i 20mila “mi piace”, Laura Pausini ha deciso di utilizzare Facebook per annunciare ai suoi numerosi fan che è in dolce attesa. Ormai sembrano correre tempi duri per i portavoce delle star, che sempre più spesso utilizzano i social network per comunicare direttamente con il pubblico.

E’ una sorpresa felice quella di Laura Pausini, che da tempo sognava di diventare mamma e finalmente lei e il compagno Paolo Carta potranno realizzare questo sogno. Peccato, però, che adesso la cantante dovrà stare a riposo e di conseguenza non potrà esibirsi a Campovolo per il concerto organizzato per l’Emilia.

Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba. Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori. un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto
Laura

Laura Pausini incinta | Facebook

Queste sono state le parole della cantante su Facebook, accompagnate dalla foto che mostra il pancione in crescita. Per quanto riguarda il concerto di Campovolo, invece la star della musica italiana ha spiegato.

Sono davvero molto dispiaciuta perché per me sarebbe stato un onore, ma in questo momento devo attenermi a quanto consigliato dai miei medici. Invito comunque tutti i miei fan a partecipare e a farsi sentire, perché sarà un evento straordinario e un gesto di vero aiuto per le popolazioni colpite dal terremoto.

Oltre a questo, Laura Pausini dovrà rinunciare alla conduzione del programma messicano “La voz”, ma i fan potranno rallegrarsi all’idea che il prossimo 27  novembre uscirà “Inedito cd + dvd Live”, una magra consolazione forse, ma sarà una gioia ben più grande per la cantante dare alla luce un bebè, realizzando finalmente il suo grande sogno. Adesso aspettiamo un brano con dedica, proprio come ha fatto la Nannini.

Rispondi