Shakira annuncia di aspettare un maschietto

0
839
Shakira e Gerard Piquè | © Scott Heavey / Getty Images

Shakira ed il suo bel Gerard Piquè passano allo step numero due dall’annuncio della gravidanza. A sorpresa, mentre la cantante è ospite dell’emittente tedesca Rtl, svela il sesso della creatura che porta in grembo: è un maschietto.

La cantante colombiana, legata a Piquè,  il difensore del Barcellona, si trova in un momento molto felice della sua vita, infatti oltre all’arrivo dell’erede, Shakira può gioire per il contratto milionario accettato con il canale americano NBC, per ricoprire il ruolo di giudice nella prossima stagione del talent show “The Voice“, negli States al posto di Christina Aguilera.

Straordinariamente in forma, poiché al momento ancora non c’è l’evidenza del desiderato ‘pancino’, ha preso parte anche quest’anno ad una maratona televisiva di beneficenza, con l’obiettivo di costruire una scuola, in Colombia, esattamente a Cartagena, per la bellezza di circa 2000 bambini.

Shakira e Gerard Piquè | © Scott Heavey / Getty Images

La popstar ha detto del bel Gerard Piquè:

è la cosa più bella che mi sia mai capitata.

I tabloid spagnoli sono pieni, quasi quotidianamente e già da più di due anni, delle immagini e delle vicende dei due innamorati. Infatti, tra amori passati della popstar (relazione di 11 anni con Antonio De La Rua figlio dell’ex presidente argentino Fernando de la Rúa) sex tape dei due piccioncini in atteggiamenti bollenti a bordo di una barca, doti non necessariamente calcistiche del calciatore relative al suo “pikèton”, i giornali  hanno avuto tanto materiale su cui scrivere, ma proprio perché entrambi personaggi amati dal pubblico, e quindi sempre in auge.

Anche i social network, ormai di moda, sono inondati dalle parole di affetto dei fan del calciatore delle Furie Rosse e della cantante sudamericana, e già avanzano le indiscrezioni sulle probabili nozze nei prossimi mesi, aprendo un vero e proprio forum di scommesse.

Più volte Shakira ha “cinguettato” via Twitter coccolando i suoi adorati coniglietti, a breve, finalmente potrà coccolare il suo fagottino azzurro, in carne ed ossa. Auguri ai due neogenitori.

Rispondi