Angelina Jolie non ha amici, parla solo con Brad Pitt

0
591
Angelina Jolie | © Kevin Winter / Getty Images

Dura la vita da star: un’attrice del calibro di Angelina Jolie si ritrova senza molte amiche, ma con Brad Pitt al suo fianco pronto ad ascoltarla ogni qualvolta ne abbia bisogno. Che non è poco.

L’attrice condivide con il compagno ben sei figli: Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne, ma non è detto che la famiglia non possa allargarsi. Di recente sembra che Brad e Angelina abbiano pensato ad una nuova adozione, ma l’attrice non ha escluso nemmeno l’idea di avere altri figli naturali, “potrei rimanere incinta” ha dichiarato e chissà che non la rivedremo sul red carpet con il pancione.

Angelina Jolie | © Kevin Winter / Getty Images

Ma tornando alla sua vita sociale, Angelina Jolie ha dichiarato che passa molto tempo in casa e non è la persona più socievole del mondo. Per questo motivo non ha molte amiche, ma una su tutte spicca ed è Gwen Stefani, anche lei una mamma molto celebre: “In un modo o nell’altro, io e Gwen rimaniamo sempre incinta nello stesso periodo” dice la Jolie, che ha spiegato:

Ho qualche amica, è solo che passo molto tempo a casa. Non faccio molte cose con le mie amiche. Parlo con Brad…ma non so, non ho molte amiche con le quali parlare. Alla fine è lui l’unica persona con la quale parlo veramente.

Brad Pitt fa da amante, amico e compagno di vita dell’attrice. Da quando i due si sono incontrati, non si sono più separati ed intervista dopo intervista, non fanno che riconfermare il loro amore. I Brangelina, così ribattezzati, sembrano essere la famiglia perfetta, soprattutto quando vengono fotografati insieme al loro vasto seguito di splendidi figli.

Poco tempo fa la star di “Tomb Raider” ha dichiarato di reputarsi molto fortunata per essere ancora viva, con riferimento al suo passato fatto di eccessi di ogni tipo: droghe ed alcol erano all’ordine del giorno, ma non tralasciamo la passione di Angelina per i coltelli… adesso è tutta un’altra storia e il suo lato oscuro, dice lei, lo tiene segreto, solo per Brad.

Rispondi