Miley Cyrus ha il seno rifatto?

1
1377
Miley Cyrus | © Jason Merritt / Getty Images

In queste ore sul web non si parla d’altro che del seno “nuovo” di Miley Cyrus, che si è presentata al CNN Heroes: An All-Star Tribute con delle forme più abbondanti del solito. Al fianco di Liam Hemsworth, la giovane attrice e cantante di “Hannah Montana” ha sfilato allo Shrine Auditorium di Los Angeles, mostrando un seno piuttosto abbondante rispetto a prima e misteriosamente lievitato.

Miley Cyrus | © Jason Merritt / Getty Images

Da tempo si diceva che dopo i diciotto anni Miley Cyrus avrebbe fatto ricorso alla chirurgia per ingrandire il suo seno e sembra davvero che questo sia accaduto. L’attrice, però, dopo il polverone sollevatosi, ha risposto per le rime:

Queste ragazze sono tutte mie. Vorrei che realizzassero che per essere belli non bisogna per forza essere finti!

Ma nonostante tutto, i sospetti rimangono. Fasciata in un vestito chiaro firmato Roberto Cavalli, Miley Cyrus è stata scrutata a fondo anche da molti specialisti, che hanno dichiarato che è possibile che l’attrice abbia fatto ricorso ad un intervento chirurgico, inserendo dei piccoli impianti che ingrandiscono il seno di una taglia, ma lo rendono naturale.

Secondo Miley Cyrus, però, a 19 anni il seno può ancora crescere, il ché non sarebbe del tutto fantascientifico. Oltre che per le sue forme, si è parlato di Miley anche per l’eleganza sfoggiata ai CNN, con un trucco impeccabile ed abiti raffinati, al fianco dell’ormai inseparabile Liam Hemsworth. I due si sono conosciuti sul set di “The Last song” e da allora la storia d’amore è andata avanti tra alti e bassi, i due si sono separati per un po’ ma poi sono tornati più uniti di prima, con i paparazzi sempre pronti a cogliere ogni loro movimento. Miley Cyrus è una star amatissima sia per la sua musica, che porta in giro per il mondo non senza polemiche a causa del suo abbigliamento troppo provocante, sia per la recitazione, che l’ha resa celebre con “Hannah  Montana” mentre i fan l’aspettano per nuovi appuntamenti sul grande schermo.

1 COMMENTO

  1. ciao a tutti volevo solo dirvi ke nn è vero ke miley ha il seno rifatto …. l’ha detto lei stessa ke odia il seno rifatto e poi si vede dai basta con queste cavolate!!!! e poi miley è bella sia con il seno rifattoke senza xke lei è bella sempre e comunque!!!! piuttosto guardate le altre invece ke sempre e solo miley xke lei è una ragazza da seguire e io la amo e la amero sempre e comunque!!!!!!! MILEY SEI LA MIA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi