Lily Allen è diventata mamma di una bambina

0
588
Lily Allen | © Scott Heavey / Getty Images

Finalmente Lily Allen è riuscita a coronare il suo sogno, dopo due gravidanze interrotte, è diventata mamma di una bambina. Nessuna notizia dal porta voce della cantante, ma tanti auguri da parte di amici e fan, che aspettavano da tempo di ricevere questa bella notizia.

Lily Allen | © Scott Heavey / Getty Images

La popstar inglese è diventata mamma a 26 anni, ma è dal 2009 che si è ritirata dalla scena musicale. Nell’arco di questo tempo, Lily Allen ha subito due aborti spontanei, ma ha dato la notizia di una nuova gravidanza lo scorso giugno, in occasione delle nozze con Sam Cooper. Nel 2008, quando la cantante aveva ancora una relazione con Ed Simmonds, aveva interrotto la gravidanza. Lo spiacevole episodio si è ripetuto nel novembre 2010 a causa di un’infezione virale, ma la voglia di avere un figlio non si è mai fermata e grazie alla sua forza di volontà, la cantante può finalmente stringere una bimba tra le sue braccia.

Purtroppo la Allen non è stata l’unica donna del mondo dello spettacolo a perdere un figlio a causa di un aborto spontaneo: abbiamo visto che Gianna Nannini ha sofferto molto prima di avere la sua Penelope, da pochi mesi anche l’attrice Kelly Brook ha perso un figlio ed in questi giorni si è parlato molto dell’aborto spontaneo di Belen Rodriguez. Anche lei, però, più determinata che mai, ha deciso di non arrendersi ed è questa la parola chiave per riuscire ad ottenere quel che si vuole. La maternità non è di certo una passeggiata, ma negli occhi di Lily Allen la certezza si scorgeva già, quando lo scorso 11 giugno mentre sposava il suo Sam Cooper in una piccola chiesetta del Glouchestershire, annunciava di essere incinta di 16 settimane, il Natale quest’anno avrà un sapore totalmente nuovo. Tanti auguri a Lily Allen e Sam Cooper!

 

 

Lily Allen si è sposata ed è incinta

Rispondi