Miley Cyrus è felice, riceve tanto amore

5
2541
Miley Cyrus | © Jason Merritt / Getty Images

Miley Cyrus è una delle tante star di Hollywood che amano trascorrere del tempo su Twitter, l’attrice e cantante, poi, è celebre per i suoi status poco allegri, più e più volte infatti è stata presa in giro. Ultimamente la cosa per qualche fan si è fatta più preoccupante, quando nelle sue informazioni biografiche, la star di “Hannah Montana” ha deciso di inserire una frase di una canzone che ha fatto pensare fosse davvero molto, molto triste.

Miley Cyrus | © Jason Merritt / Getty Images

Si tratta del pezzo “How soon is now” degli Smiths e di una frase che recita: “Sono umano e ho bisogno di essere amato. Proprio come chiunque altro“. La frase ha scatenato il putiferio, i fans hanno pensato subito al peggio e che in qualche modo Miley Cyrus stesse esternando i suoi problemi personali. In quest’ultimo anno si è parlato più volte dei problemi familiari, del divorzio dei genitori che di fatto poi non c’è stato e della figura sempre più trasgressiva della ragazza, nonché del suo seno, di recente apparaso più “abbondante”. Ma anche per quanto riguarda questo, Miley ha prontamente smentito ogni voce sulla chirurgia, a 19 anni il seno può ancora crescere, ha dichiarato.

Tornando alla sua frase degli Smiths, dopo le numerose preoccupazioni dei suoi followers, Miley Cyrus ha voluto fare qualche precisazione, augurando a tutti buon Natale: “per renderlo ancora più speciale cercate di trascorrere ogni secondo con le persone che amate“. Il concetto è stato ribadito più volte dalla cantante, quasi a voler dire che piuttosto che perder tempo a sentire quel che dice, è meglio godersi l’amore dei propri cari, proprio come fa lei. Miley ha ancora una relazione con Liam Hemsworth, recuperata ormai da tempo dopo una breve separazione, infatti ha spiegato che la frase scritta nella sua bio è degli Smiths: “Una delle mie preferite, potete controllare. Non ci sono problemi in paradiso. Sono felice e COSì TANTO AMATA“.

Non preoccupatevi, quindi, Miley riceve amore in grandi quantità!

5 COMMENTI

  1. miley sei la mia cantante preferita ma xke fai queste cose aproposito auri 3.45 miley cirus non e brutta quindi non capisco xke la odi

    • Allora Mailyfan200.
      Se tu sei Fan di Miley Cyrus mi fa piacere. Ti volevo dire non lo trovato giusto da parte tua che mi scrivi che sono piu scema di un asino okey non e per niente rispettoso. Io non Odio Miley Cyrus e non o mai detto che e Brutta perché e Bella e de una Brava cantante e ripeto non la Odio io non odio nessun cantante. Ciao

Rispondi