Eventi da non perdere nel 2012: cosa ci regaleranno le star?

0
389
Jason Trawick e Britney Spears | © David Livingston / Getty Images

Non possiamo prevedere il futuro, ma il 2012 sarà sicuramente un anno ricco di sorprese ed in programma ci sono già diversi eventi, mondani, televisivi, cinematografici, che non potremo perdere per nessun motivo al mondo. Super Bowl, Olimpiadi a Londra, saghe che si concludono e red carpet sui quali vedremo sfilare numerosi vip e potremo stroncare le loro scelte di cattivo gusto in fatto d’abbigliamento.

Jason Trawick e Britney Spears | © David Livingston / Getty Images

Cosa dobbiamo aspettarci dall’anno che verrà? Katy Perry ha dichiarato di voler diventare mamma, si impegnerà e se fosse necessario, metterebbe da parte la sua carriera per occuparsi di un figlio, forse Russell Brand non è dello stesso parere. Dopo l’aborto spontaneo, Belen Rodriguez è volata alle Maldive con Fabrizio Corona e ha dichiarato di voler riprovare, perché anche lei vuole diventare mamma e il tempo corre, il 2012 potrebbe offrirle liete sorprese.

Intanto abbiamo una fidanzatissima Britney Spears che con l’anno nuovo convolerà a nozze, sposerà Jason Trawick, sperando che stavolta riesca a resistere per un periodo più lungo nei panni della mogliettina. I Beckham con tutta probabilità lasceranno Los Angeles e torneranno in Europa, sicuramente a Parigi, dove vedremo più e più volte la piccola Harper Seven, la nuova Suri Cruise sarà seguitissima dai paparazzi, la vedremo crescere sotto i riflettori. Ma tornando alle nascite, Kate Middleton riuscirà finalmente a diventare mamma e a mettere a tacere tutte le voci sulla sua sterilità?

Per quanto riguarda il cinema, tra i film più attesi dell’anno ci sarà sicuramente l’episodio conclusivo di “Breaking Dawn“, vedremo ancora una volta l’intero cast della Twilight Saga sfilare sul red carpet e dire addio ai personaggi per buttarsi a capofitto in nuovi progetti lavorativi. Robert Pattinson e Kristen Stewart daranno una svolta alla loro relazione? E chi sarà la prossima fiamma di Taylor Lautner? Il 2012 sarà un anno importante anche per Lady Gaga e Justin Bieber, i personaggi più amati di Facebook dovranno continuare a rimanere sulla cresta dell’onda, Selena Gomez, che avrà un fratellino, sarà ancora al fianco del giovane artista canadese? Scopriremo tutto il prossimo anno, adesso preparatevi per il conto alla rovescia…

 

Rispondi