Melissa Satta trasloca ma non da Kevin Prince Boateng

1
996
Melissa Satta alla Premier di The Gold Experience © Vittorio Zunino /Getty Images

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng ormai sono proprio una coppia affiatata: appena possono, impegni lavorativi permettendo, si cercano e passano sempre più tempo possibole insieme. E dopo un’estate da single per la Satta ed un consensuale divorzio per il fuoriclasse del Milan, i due hanno ritrovato l’amore.

Intanto la bella Melissa con la sua ritrovata pace, cerca di rimettere in ordine la sua vita dopo il ciclone Bobo Vieri, iniziando proprio dalla casa. Infatti la stessa showgirl ha annunciato su Twitter il suo trasloco, con tanto di foto che mostrano scatoloni e fasi del trasferimento. Ma al contrario di ciò che potrete pensare, la destinazione della Satta non è casa Boateng, bensì un nuovo appartamento. In fin dei conti i due hanno da poco ammesso di avere una storia, sicuramente la convivenza sarebbe stata troppo prematura, o semplicemente Melissa e Prince si sono voluti costruire un nuovo nido d’amore, un posto in cui non ci siano fantasmi di storie o mogli passate.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng al concerto di Rihanna

In ogni caso la bella Melissa Satta dopo circa due giorni di trasloco ha deciso di festeggiare il nuovo appartamento in compagnia della sua dolce metà, Kevin Prince Boateng al concerto di Rihanna, al MediolanumForum di Assago, dove la paparazzatissima coppietta sembrava molto felice, tra sguardi complici e mani intrecciate.

Finalmente sembrano lontani  i tempi cupi e bui in cui Melissa piangeva, nel salotto di Silvia Toffanin, Verissimo per il suo ex calciatore Christian Vieri con cui aveva condiviso ben cinque anni della sua vita. La showgirl sembra aver ripreso in mano la sua vita sia in ambito lavorativo, ritornando nel migliore dei modi al fianco di Alfonso Signorini ed Elena Santarelli con Kalispéra! e lasciando perdere tutti i flirt momentanei che da quest’estate le sono stati attribuiti, aprendo le porte ad un nuovo reale amore ed ad un nuovo rapporto di coppia. E poi come si sul dire “se son rose fioriranno“.

1 COMMENTO

Rispondi