Taylor Swift ha un nuovo amore: l’attore Joe Alwyn!

0
39
© Facebook / Taylor Swift

Dopo la storia con Tom Hiddleston e i rumors sulla sua relazione con Drake, Taylor Swift ha deciso di tornare a un profilo basso e farsi vedere in pubblico il meno possibile.

La popstar è stata paparazzata nei giorni scorsi mentre faceva ritorno a casa della madre, ultimamente sono uscite pochissime immagini sulla sua vita privata. Considerata la sua vita sentimentale piuttosto movimentata, sembrava strano che ancora non fosse spuntata una nuova fiamma. Ma ad ogni nuovo amore Taylor Swift deve fare i conti non solo con i paparazzi e i tabloid, ma anche con la curiosità morbosa dei fan, che spesso non sono nemmeno così gentili. La relazione con Tom Hiddleston è durata solo pochi mesi ma era diventato un argomento gettonatissimo, inoltre c’era chi sosteneva che si trattasse di una trovata pubblicitaria.

QUIZ: QUALE EX FIDANZATO DI TAYLOR SWIFT SEI?

Un altro attore per Taylor Swift

In ogni caso quella è acqua passata, secondo The Sun adesso Taylor Swift ha trovato un nuovo amore e sarebbe un altro attore britannico. Si tratterenne di Joe Alwyn, classe 1991, al momento all’inizio della sua carriera. Secondo una fonte che ha spifferato tutto al tabloid, stavolta Taylor Swift avrebbe usato la massima cautela per non farsi beccare insieme alla sua nuova fiamma. Sarebbe già andata a trovarlo diverse volte a Londra, usando dei travestimenti per non farsi riconoscere, tanto che nemmeno i vicini di casa di Alwyn si sarebbero accorti di nulla. La relazione tra i due andrebbe avanti già da mesi ma proprio per le misure adottate, al momento nessuno aveva sospetti. In quest’arco di tempo, infatti, la Swift si è spostata con aerei privati e le sue guardie del corpo hanno fatto di tutto per tutelare la sua privacy. A quanto pare la decisione è arrivata proprio dopo la relazione super-esposta con Tom Hiddleston, che non è stata fortunatissima. La Swift è famosa per la sua lunga lista di fidanzati celebri (ai quali dedica delle canzoni post rottura) che vanno da Harry Styles a Jake Gyllenhaal passando per Taylor Lautner e John Mayer. La storia più lunga, per ora, è quella avuta con il dj Calvin Harris, lasciato clamorosamente a due settimane di distanza dall’uscita delle foto che la ritraevano con Tom Hiddleston.

Rispondi