Taylor Swift e Tom Hiddleston stanno insieme!

0
41
© Instagram / Taylor Swift

Sono stati beccati subito dai paparazzi Taylor Swift e Tom Hiddleston, così la loro storia d’amore è venuta allo scoperto solo due settimane dopo che la cantante ha annunciato la rottura con Calvin Harris.

Famosa per le sue relazioni di breve durata con attori e cantanti, Taylor Swift ha dimenticato in fretta i 15 mesi trascorsi al fianco di Calvin Harris. Sulla fine della loro relazione se ne sono dette di tutti i colori, pare che lei lo avesse lasciato perché non voleva portare la storia a un livello più serio mentre lui pensava già a metter su famiglia. Secondo altri, invece, Calvin Harris non riusciva a reggere la fama della compagna, che gli è stata accanto negli ultimi giorni della loro relazione, quando lui ha avuto un brutto incidente d’auto. Tuttavia è stato Harris per primo ad annunciare su Twitter che tutto era finito ma era rimasto un buon rapporto. Secondo altre fonti ora non sarebbe così felice…

© The Sun
© The Sun

Taylor Swift, le foto con Calvin Harris

The Sun ha pubblicato una notizia bomba, con una serie di foto che mostrano Taylor Swift insieme a Tom Hiddleston ed è chiaro che i due non siano semplici amici. Si baciano, si abbracciano, lui la copre con la sua giacca e la aiuta a salire sulle rocce della spiaggia preferita della cantante, che si trova infatti di fronte alla sua casa in Rhode Island (le foto le trovate qui). Il Sun riporta anche la testimonianza di una persona che si trovava sulla spiaggia e che ha definito i due come una coppia di innamorati non curanti di tutto quello che avevano intorno. Tom Hiddleston ha conosciuto Taylor Swift al Met Gala pochi mesi fa, è diventato famoso un video dei due che ballano insieme e all’epoca lui aveva definito la cantante “fantastica”, ma c’era ancora Calvin Harris e nessuno sospettava che potesse nascere qualcosa. I bene informati raccontano che in questi mesi Hiddleston ha corteggiato Taylor mandandole dei fiori e alla fine lei ha ceduto. Pare però che Harris non l’abbia presa bene, non avrebbe gradito il fatto che la sua ex abbia dimenticato la loro storia così in fretta ma soprattutto che non abbia aspettato almeno un po’ prima di farla diventare pubblica.

Rispondi