Taylor Swift dice addio a Tom Hiddleston, l’amore è già finito

0
66
© Instagram / Taylor Swift

Dite addio all’accoppiata Taylor Swift-Tom Hiddleston, perché la coppia è già scoppiata e almeno per oggi non sentirete parlare d’altro.

Sono bastati tre mesi ed ecco un altro amore finito per la cantante, famosa per le sue storie di breve durata. Una lunga collezione di fidanzati, sofferenze buone per scrivere canzoni e poi nulla più. C’è una schiera di vittime, da Calvin Harris in poi, che la Swift ha seminato di qua e di là ma alla fine torna sempre single. Quale sia il vero problema non si sa, di certo su Twitter in molti potranno sbizzarrirsi sulla possibilità che l’interprete di Loki nei film Marvel sarà il protagonista dei prossimi lavori della cantante.

TUTTI GLI AMORI DI TAYLOR SWIFT

Taylor Swift, perché ha lasciato Tom Hiddleston?

Intanto le foto mostrano una Taylor Swift serena e particolarmente sorridente, che va in giro fiera, a testa alta, per le strade di New York, come a voler mostrare di non aver alcun rimpianto per quanto successo. Abituata ad un’esposizione mediatica difficile da sopportare e da gestire, pare che la Swift abbia lasciato il compagno proprio perché non amava esporsi in pubblico. La notizia è partita da US Weekly e ha fatto il giro del mondo: Tom Hiddleston non si faceva molti problemi a mostrare il suo amore per la cantante in pubblico, mentre lei avrebbe preferito una relazione che fosse meno sotto i riflettori. Lo scorso giugno si è scatenato il caos, Taylor Swift era appena tornata single dopo la storia di un anno e tre mesi (la più lunga per ora) con Calvin Harris e aveva già trovato il modo di rimpiazzarlo. I media sono spietati, la curiosità del pubblico morbosa, ma inizialmente sembrava che l’innamoramento avesse fatto passare tutto questo in secondo piano. Secondo quanto riporta la fonte, invece, la Swift non voleva assolutamente che la sua storia fosse di dominio pubblico e la situazione ha iniziato a barcollare quando Tom Hiddleston è partito per l’Australia per le riprese del nuovo film di “Thor“. Lui sarebbe ancora innamoratissimo, dopotutto non lo aveva negato nemmeno nelle interviste, ma ormai la frittata è fatta, Taylor ha preso la sua decisione.

 

Rispondi