Jim Parsons di “The Big Bang Theory” si è sposato!

0
51
© Instagram / Jim Parsons

Fiori d’arancio per Jim Parsons, il celebre Sheldon Cooper della serie “The Big Bang Theory“. 

L’attore è convolato a nozze con il compagno Todd Spiewak, dopo una relazione di 14 anni. I due si sono sposati a New York lo scorso 13 maggio, lo stesso Jim Parsons ha pubblicato una foto insieme al neo-marito annunciando nuove immagini in arrivo.

Jim Parsons è diventato famoso per il ruolo dello scienziato Sheldon Cooper nella serie comedy “The Big Bang Theory“, ha dichiarato pubblicamente la sua omosessualità nel 2012 in un’intervista rilasciata al New York Times. Lui e il direttore artistico Todd Spiewak, però, stanno insieme da 14 anni, infatti basta dare un’occhiata alle immagini pubblicate da Parsons per vedere una coppia ben consolidata e affiatata. Insieme hanno partecipato a numerosi eventi pubblici e parlando del compagno, ora marito, Jim Parsons lo aveva definito “la cosa migliore che mi sia successa”.

© Instagram / Jim Parsons

Nato a Houston nel 1973, Jim Parsons ha vinto ben quattro Emmy per il ruolo di Sheldon, ma ha iniziato a recitare quando era solo un bambino. La recitazione è sempre stata la sua passione più grande, per questo motivo ha lasciato il Texas stabilendosi a New York. Grazie a “The Big Bang Theory“, la serie che lo ha portato ad avere la fama internazionale, è diventato uno degli attori più pagati al mondo. Di recente lo abbiamo visto al cinema ne “Il diritto di contare“, ha recitato anche nel commovente “The Normal Heart“, con il quale aveva già debuttato a Broadway nel 2011. Mentre la decima stagione di “The Big Bang Theory” è arrivata al season finale, Jim Parsons si sta dedicando a un programma politico intitolato “Jim Parsons Is Too Stupid for Politics“.

Rispondi