Taylor Swift e Calvin Harris, amore finito

0
75
© Instagram / Taylor Swift

Periodo particolarmente instabile per le coppie di Hollywood, stavolta oltre a Zayn Malik e Gigi Hadid dobbiamo dire addio anche a Taylor Swift e Calvin Harris.

I due formavano una bellissima coppia, molto amata dai fan, ormai da 15 mesi, ma cos’è che è andato storto? Nulla in particolare, se escludiamo la sistematica sfiga di Taylor Swift nelle sue relazioni. Almeno avrà altre canzoni da scrivere, su Twitter si sono sbizzarriti a prenderla in giro, tutti sono pronti al prossimo brano che parla di una rottura. Scherzi a parte, i diretti interessati non sembrano molto tristi a riguardo, l’hanno presa con filosofia e, soprattutto, non si sono lasciati in malo modo. Anzi, lei gli è rimasta accanto nei giorni scorsi, dopo che Harris è rimasto coinvolto in un incidente stradale.

 

Calvin Harris parla dell’addio a Taylor Swift

Le solite fonti anonime hanno riportato a Us Weekly che a causare questa clamorosa rottura sono stati i troppi impegni di entrambi. Taylor Swift e Calvin Harris sono arrivati alla naturale fine della loro relazione perché non potevano più alimentarla, il primo a parlarne pubblicamente – e quindi a confermare la notizia – è stato proprio il dj, che ha scritto su Twitter:

L’unica verità è che una relazione è finita e quello che rimane sono immenso amore e rispetto.

Calvin Harris tweet

Il messaggio è stato poi ritwittato dalla stessa Taylor Swift, pare che l’intento di Calvin Harris non fosse solo quello di confermare di essere tornato single, ma di mettere a tacere tutte le voci secondo le quali non riusciva a reggere il confronto con l’ex fidanzata, che lo intimidiva parecchio e non solo, pare che lo annoiasse anche. Comunque siano andate le cose, la storia ormai è finita ma Taylor Swift è stata avvista a Nashville insieme alla madre in un negozio di chitarre e a quanto dicono non era affatto turbata. Nella sua lunga lista di storie d’amore fallite fanno la loro comparsa anche Jake Gyllenhaal, John Mayer, Harry Styles. Com’è risaputo, la fine delle storie della Swift finisce automaticamente nei testi delle sue canzoni, per questo non appena si è saputo di Calvin Harris su Twitter si è scatenata l’ironia.

Rispondi