Quiz: Quale ex fidanzato di Taylor Swift sei?

0
1022

Taylor Swift e l’amore, questo connubio ha fatto nascere brani amatissimi dal pubblico ma anche molto, molto gossip.

Quando ha iniziato ad essere veramente molto famosa, Taylor Swift è finita al centro dell’attenzione per la sua relazione con Joe Jonas, finita nel giro di poco tempo con una semplice telefonata. Nel corso della sua carriera la cantante oltre a premi e successi ha collezionato anche molte storie d’amore chiacchieratissime, l’ultima con Tom Hiddleston.

La storia è naufragata dopo tre mesi ed è nata dalle ceneri di quella con Calvin Harris, quel che è certo è che Taylor Swift non trascorre molto tempo da sola ma difficilmente una sua relazione sopravvive nel tempo. In queste ultime settimane si sono sempre fatti più insistenti i rumors che la vorrebbero al fianco di Drake, entrambi sembrano giocare molto sulla cosa ma non si sa se lo facciano per puro divertimento o perché effettivamente c’è del tenero tra loro. Fino a poco tempo fa Drake stava con Rihanna, ma gli amori a Hollywood passano in fretta molto spesso e nel caso di Taylor Swift lo sanno bene John Mayer, Jake Gyllenhaal, Taylor Lautner e Harry Styles, tra gli altri. Difficile ricordarli tutti, per questo avevamo già fatto una lista, in ogni caso da ogni relazione Taylor ha saputo trarre qualcosa di buono: milioni e milioni di dischi.

Adesso non vi resta che mettervi alla prova, se foste uno degli ex di Taylor, quale personalità sarebbe a voi più affine? Quella di Joe Jonas o quella di Calvin Harris? O magari quella di John Mayer, chi lo sa…

Rispondi