Tutti gli amori di Taylor Swift: da Joe Jonas a Tom Hiddleston

0
138

Senza i suoi amori di breve durata probabilmente Taylor Swift avrebbe avuto una carriera altrettanto breve e invece è diventata una delle più grandi star della musica internazionale.

Il segreto potrebbe stare proprio in queste storie d’amore, brevi ma intense, sicuramente d’impatto, perché la portano a scrivere testi struggenti che quasi ci viene il dubbio che si metta apposta con le persone per poi lasciarle (o farsi lasciare) poco dopo solo per sfornare testi. Taylor Swift ha avuto molte storie che sono finite sempre al centro del gossip, ma riuscite a ricordarle tutte? Non è semplice come sembra, per questo abbiamo deciso di rinfrescarvi la memoria.

Joe Jonas

Bisogna tornare parecchio indietro nel tempo per ricordare questa storia, a quando il pubblico impazziva per i Jonas Brothers. Stiamo parlando di una relazione che peraltro è durata solo pochi mesi, tra luglio e ottobre del 2008. In questo caso Taylor Swift è stata mollata con una telefonata della durata di appena 27 secondi che però l’ha ispirata non poco, ha scritto “Last Kiss and Forever And Always“, uno dei suoi pezzi più famosi.

Taylor Lautner

Taylor Swift non si lascia sfuggire amori che sono all’apice del loro successo, come lo era Taylor Lautner nel 2009, quando usciva la Twilight Saga e lui diventava l’idolo delle ragazzine nei panni di un lupo mannaro sempre più sexy. La loro storia è durata dall’agosto al dicembre di quell’anno, la fine di questo amore ha portato la Swift a scrivere “Back to December“.

John Mayer

L’ex di Katy Perry ha avuto anche una relazione con Taylor Swift, sì, da novembre 2009 a febbraio 2010. Si erano conosciuti quando hanno registrato un pezzo insieme e allora la Swift aveva 19 anni. Avete presente la canzone “Dear John“? Beh, quel John è proprio lui e un’infuriata Taylor nel brano canta “Caro John, capisco tutto adesso che te ne sei andato. Non credi che fossi troppo giovane perché si giocasse con me? La ragazza col vestito ha pianto per tutta la strada fino a casa“.

Jake Gyllenhaal

Sembravano al settimo cielo ma è risaputo che dura poco la felicità. Quella tra l’attore e Taylor Swift è durata appena tre mesi, tra l’ottobre 2010 e gennaio 2011, lei aveva appena pubblicato il suo terzo album. Un amore folle e incontenibile, il gossip si è concentrato parecchio sulla coppia, che pare avesse spesso oltre centomila dollari per un jet privato solo per riuscire a vedersi per un appuntamento. Anche la relazione con Gyllenhaal è finita male ma ha portato bene, ha regalato ai fan della Swift la hit “We Are Never Ever Getting Back Together“.

Conor Kennedy

Questo possono ricordarselo solo i veri appassionati di gossip, perché non appena la storia è venuta a galla, è pure finita. Tre mesi e ben poco da dire, perché poco si è saputo in merito, non c’è nemmeno stato il tempo di raccogliere informazioni, ma solo le foto dei due innamorati in vacanza al mare, con la Swift quasi sempre in versione anni ’50.

Harry Styles

Uno degli uomini che più di tutti ha fatto perdere la testa alla bella Taylor è stato il cantante dei One Direction. I due però hanno fatto appena in tempo a festeggiare la fine del 2012 e a gennaio 2013 si sono lasciati. Le prime frequentazioni tra i due hanno ispirato “I Knew You Were Trouble” ma l’intero album “1989” ruota attorno alla loro relazione (si parla anche di un piccolo incidente sulla neve), durata appena due mesi ma che ha evidentemente segnato la cantante.

Calvin Harris

Arriviamo all’ultimo della lista, quello che però ha resistito più di tutti al fianco di Taylor Swift: ben 15 mesi! A presentarli è stata Ellie Goulding, amica comune, in occasione dei Brit Awards. Da allora Taylor Swift ha iniziato a frequentare il dj e la storia sembrava aver preso una piega seria. Troppo seria, secondo alcuni, perché proprio per questo la Swift avrebbe deciso di chiudere la relazione. Nonostante i due abbiano deciso di lasciarsi mantenendo un rapporto pacifico, a due settimane di distanza Calvin Harris non sarà così lieto di sapere che c’è già un altro uomo al fianco di Taylor.

Tom Hiddleston

In attesa di scoprire quali brani ispirerà la fine dell’amore con Calvin Harris, la Swift ha deciso di portarsi avanti con il lavoro e dopo 15 giorni dall’annuncio della rottura con il suo ex, eccola al fianco dell’attore Tom Hiddleston. Il Sun ha pubblicato le foto in esclusiva, ne abbiamo parlato qui.

Rispondi