Leonardo DiCaprio torna single: finita la storia con Nina Agdal

0
59

Un anno d’amore per poi dirsi addio: Leonardo DiCaprio e la modella Nina Agdal si sono lasciati, chi sarà la prossima vittima del fascino dell’attore?

Nel corso degli anni Leonardo DiCaprio ha costruito una fama di appassionato di modelle bionde ma da diverso tempo non riesce a portare avanti le sue relazioni troppo a lungo. Dopo il cambio di rotta di George Clooney, che tra poco diventerà papà, si può dire definitivamente che il suo erede come scapolo d’oro di Hollywood sia proprio DiCaprio.

La notizia della rottura tra l’attore e Nina Agdal arriva da People, al quale una fonte ha però precisato che i due sono rimasti in buoni rapporti. Un’altra fonte, che ha spifferato le informazioni al Daily Mail, il problema di coppia sarebbero stati i troppi impegni di Leonardo DiCaprio, lo stesso motivo per cui l’attore ha concluso la sua relazione con un’altra modella, Kelly Rorhbach. Tra il cinema e l’ambiente, in effetti, Leo ha un sacco di impegni e c’è chi dice che nonostante tutto sembrasse perfetto, quando lui e Nina Agdal si divertivano insieme nei locali di New York in realtà era tutta apparenza. Perché la povera Nina era costretta a sorbirsi ore e ore di telefonate del suo compagno. Se sia vero o meno, come al solito, è difficile da stabilire. L’unica cosa certa, per il momento, è che Leonardo DiCaprio è tornato ancora una volta single.

Fino ad ora le relazioni più lunghe che l’attore ha avuto sono state quella con Gisele Bündchen (2000- 2005) e quella con Bar Refaeli (2005-2011). Entrambe oggi sono sposate e sono diventate madri. Tra le altre fiamme di Leonardo DiCaprio, come dimenticarlo, ci sono Blake Lively, Madalina Ghenea, Toni Garrn, Rihanna, e, guardando più indietro, l’ex Spice Girl Emma Bunton, Kristen Zang, Naomi CampbellHelena Christensen, Eva Herzigova. 15 modelle, 15 bionde, 4 attrici e una popstar, come riporta Elle.

Rispondi