Hiddleswift, la cospirazione di Tom Hiddleston e Taylor Swift

0
76
© Instagram / Taylor Swift

Il mondo sembra essere impazzito da quando Taylor Swift è stata avvistata insieme a Tom Hiddleston: la cantante era appena tornata single dopo 15 mesi al fianco di Calvin Harris e nè quest’ultimo nè molti fan l’hanno presa bene.

Tom Hiddleston e Taylor Swift continuano a girare il mondo felici e contenti ma paparazzi e amanti del gossip hanno riversato tutta la loro attenzione morbosa su di loro. La cantante ha dimenticato in fretta l’ex fidanzato, mettendosi insieme all’attore che interpreta Loki in “Thor”, conosciuto lo scorso marzo al Met Gala. Pare che proprio in quell’occasione abbia stregato Tom Hiddleston, che per tutti questi mesi non avrebbe fatto altro che corteggiarla. Poi sono arrivate le foto dei baci sulla spiaggia privata che la Swift ha in Rhode Island e l’incontro in Inghilterra con la famiglia dell’attore, i due sembrano essere in perfetta sintonia ma c’è chi vede qualcosa di diverso dall’amore in tutto questo.

TAYLOR SWIFT E CALVIN HARRIS AI FERRI CORTI PER THIS IS WHAT YOU CAME FOR

Hiddleswift, una grande cospirazione

Di certo possiamo dire che Tom Hiddleston e Taylor Swift hanno provato a “trollare” il pubblico e i paparazzi, fin troppo concentrati sulla loro storia. Così l’attore, che potrebbe vestire i panni del nuovo James Bond, ha sfoggiato una canotta bianca con su scritto “I <3 T. S.” e un tatuaggio temporaneo a forma di cuore con una “T” al centro. Una dichiarazione d’amore spudorata o semplicemente un modo per prendersi gioco di chi li segue tutti i giorni a tutte le ore? Probabilmente la seconda, tuttavia i fan si sono scatenati con le teorie su questa storia. In tantissimi sono convinti che tutto questo sia una semplice trovata pubblicitaria per promuovere il nuovo album di Taylor Swift. Facendo dei semplici calcoli, la cantante – appena eletta celebrità più ricca dell’anno da Forbes – rilascia un nuovo album ogni due anni, sempre in autunno, fin dall’uscita del suo album di debutto nel 2006, per cui le tempistiche sembrano sospette. Quindi c’è chi pensa che le scene romantiche insieme a Tom Hiddleston siano solamente i set allestiti per il nuovo video della Swift e che stanno prendendo in giro mezzo mondo con questa trovata. Chi non ha accettato la rottura con Calvin Harris spera vivamente che sia questa la teoria valida e non che sia nato un nuovo amore. Tuttavia, ve l’abbiamo già raccontato, la cantante non è fortunatissima nelle relazioni, se la storia con Tom Hiddleston dovesse durare per poco potremmo convincerci anche noi che fosse solo pubblicità…

Rispondi