Bobo Vieri e Nicole Minetti: bacio a Formentera

0
697
Bobo Vieri e Nicole Minetti in moto

Lui sarà pure stanco del gossip, ma non fa proprio nulla per nascondersi dai paparazzi. A quanto pare a Bobo Vieri non dispiace poi così tanto far sapere cosa accade nella sua vita e infatti i fotografi non si sono persi la sua ultima uscita a Formentera con Nicole Minetti. I due sembrano intenzionati a non separarsi più ed hanno deciso di volare in spiaggia per due giorni, senza sfuggire a sguardi indiscreti.

Anche se la vacanza è stata breve, i paparazzi sono riusciti ad immortalare un bacio tra i due all’imbarco dei traghetti, ma li hanno beccati insieme anche in moto nel parcheggio di Es Pujols. Un bacio sulla banchina che conferma che una relazione tra i due c’è, checché ne dicano loro.

Il “siamo solo amici” ormai ha perso totalmente di credibilità, il colpo di fulmine ha colpito la coppia durante la festa di compleanno di Bobo e i due da allora sono sempre stati insieme. Che i fotografi gli diano fastidio oppure no, a questa nuova avventura estiva loro non rinunceranno e chissà che non abbia vita anche dopo l’infausto settembre.

Rispondi