Malissa Satta ed Elena Santarelli sexy per Alfonso Signorini

0
732
Elena Santarelli e Melissa Satta © Chi

Da sempre nemiche, si conoscono da anni, ma non si sono mai cercate, mai frequentate ed anche quando si incontravano per puro caso nei locali si scambiavano un gelido ciao, più per una questione di educazione che di rispetto. Ma ciò che anni di reciproca indifferenza hanno diviso, Alfonso Signorini unisce. Le due  scultoree showgirl Melissa Satta e Elena Santarelli sono le nuove “veline” di Kalisperà!. Programma in onda su canale 5, condotto da Alfonso Signorini, che è andato in onda per la prima volta il 15 dicembre 2010 in seconda serata.

Elena e Melissa si sono concesse un po’ di pace prima di cominciare il lavoro fianco a fianco, e approdare in tv insieme per la prima volta. Chi, infatti le fotografa a Zanzibar, super sexy in bikini sul set di un servizio fotografico. Ma anche in vacanza le due non si smentiscono e i colpi bassi sono all’ordine del giorno. La prima frecciatina arriva dalla Satta che afferma:

Siamo belle entrambe. Ma io ho il seno naturale e lei no.

Ma la Santarelli sicuramente non è da meno e dall’alto della sua realizzata vita, con un marito ed un figlio a casa che la aspettano, dichiara al settimanale Chi:

Ne approfitto per augurare a Melissa di trovare un Bernardo Corradi per tutta la vita.

Elena continua, spiegando che il loro rapporto non è dei migliori ma in realtà senza un perché, e afferma:

Melissa e io non siamo mai state amiche… Fino a qualche tempo fa, ci incontravamo agli eventi o nei locali e ci scambiavamo un freddo ciao. Mai un’uscita insieme, mai una telefonata.

Chissà se questo è un colpo di classe del re del gossip Alfonso Signorini. Forse per questo inverno ci vuole riservare anche un po’ di “sana” competizione fra donne, o forse spera in lotte nel fango, o ancora il buon Signorini vuole tentare di mettere pace ed unire ciò che sembra impossibile. Intanto può anche darsi che questo viaggio a Zanzibar le faccia ritornare in Italia da migliori amiche, visto che la mora e la bionda sono costrette a dividere una stessa camera.

Rispondi