Szilvia Miskolczi contro “Verissimo”: è stata ingannata

1
720
Szilvia Miskolczi

Dopo le vicende che Andrea Cocco ha vissuto dentro la casa del Grande Fratello 11, dove ha scoperto di essere stato tradito dalla sua ex, era forse normale che non avesse poi tanta voglia di rivedere Szilvia Miskolczi, soprattutto adesso che il suo cuore è tutto per Margherita Zanatta.

Szilvia Miskolczi
Ma a quanto pare, per amor di telecamere in tv si è disposti a fare di tutto e nonostante Andrea stesso più volte abbia dichiarato di non voler rivedere Szilvia e di aver risposto negativamente ad un suo invito per vedersi in privato, ha accettato di prendere parte al confronto a “Verissimo“, programma condotto da Silvia Toffanin. Quest’ultima, intervistando Szilvia Miskolczi, le ha chiesto se volesse vedere Andrea e nonostante i “no” della modella, è andata a prendere Andrea. L’incontro tra i due non è stato dei più eclatanti, Szilvia sembrava evidentemente in imbarazzo e adesso ha deciso di protestare su Facebook contro il programma, che avrebbe strumentalizzato la storia per ottenere più ascolti, senza però avvertire Szilvia che Andrea era presente in studio:

Questa è stata l’ultima intervista alla quale mi sono concessa. Non sapevo che anche lui fosse in studio poiché, se l’avessi saputo, non mi sarei certamente prestata al faccia a faccia. Sono stata usata da Mediaset e dagli autori del programma che, con l’inganno, mi hanno spinta ad affrontare questo confronto. Da questo momento in poi, non dirò più nulla e mai in futuro, parlerò ancora di Grande Fratello. Con quello che è accaduto a Verissimo, chiudo un capitolo della mia vita. Per me, si tratta di una storia chiusa.

E dire che in tv non si parlava d’altro che del tanto atteso incontro tra i due a “Verissimo“. Magari Szilvia non segue tutti i programmi tv, ma possibile che nessuno abbia pensato di avvertirla?

1 COMMENTO

  1. beh, se ne parlava tanto perchè la puntata era gia stata registrata… verissimo viene registrato il mercoledi o il giovedi e poi va in onda di sabato! prima di essere registrato non ne parlava proprio nessuno!!

Rispondi